Per caso ho trovato un buono sconto del gommista in autodromo Franciacorta ... dunlop sportsmart 265 montate ...
Direi che se è aperto monto quelle.
Visualizzazione Stampabile
Per caso ho trovato un buono sconto del gommista in autodromo Franciacorta ... dunlop sportsmart 265 montate ...
Direi che se è aperto monto quelle.
Anche Michelin power one! Very good!
Definitivo ... ho montato delle k2 usate da 350 km in pista...pagate 100 euro.. mi sono sembrate in buone condizioni
consiglio, ormai viaggio sempre in coppia e le gomme o le prendo turistiche, o cambio moto (ma non è il momento) o le prendo sportiveggianti e le spiattello subito...
mi hanno preventivato questo
N°1 COPERT.120/70X17 N°1 COPERT.180/55X17
DUNLOP ROADSMART EURO 250,00 IVA COMPRESA (LA COPPIA)
METZELER Z8 EURO 270,00 IVA COMPRESA (LA COPPIA)
BRIDGESTONE BT023 EURO 250,00 IVA COMPRESA (LA COPPIA)
I PREZZI INDICATI SONO COMPRESI DI MANO D'OPERA MONTAGGIO, BILANCIATURA E
SMALTIMENTO.
punto 1 i prezzi come sono?
punto 2 quali sono le meno peggio?
grazie...
Prezzi vanno bene;le dunlop sono le più sportiveggianti del lotto e 9000km te li fanno fare se non scazzi con pressioni.Le metzler le mgliori sul bagnato,ma con le roadsmart sull'asciutto fai ciò che vuoi,quasi al livello di gomme sportive vere.
magiche.
I prezzi non sono male, al massimo prova a farti fare altri preventivi in giro.
Premetto che io non ho provato nessuna delle tre gomme di cui parli, ma io andrei senza dubbio sulle roadsmart :wink_:
montate ieri (dunlop roadsmart)
non oso immaginare cosa possa fare questa moto con gomme sportive!
con queste turistiche, zavorrato, con andatura da passeggio, dietro l'ho chiusa senza far il minimo sforzo, non mi sono manco mai spostato dalla sella...mah!
comunque son gran gomme, reattive, comodissime, spero anche longeve
Se pensi che a detta dei tecnici dunlop (dunlop day) la emscola delle spalle del posteriore delle roadsmart ,è paragonabile ad una gomma da pista con cui correvi 10 anni fa,ti rendi conto che noi oggi usiamo gomme assurde per girare su strada.
Io girando sempre solo,mai turismo e pochissima autostrada ,ci ho fatto 9000km con la tiger(che pesa alemno 60kg più della street) ed un pilota di 110kg in tuta e casco.