Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

giri mattina o pomeriggio ?
se non sbaglio vai a adria ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

allora un giorno che vai fammi sapere , magari andiamo assieme ..
pure io sono a 30 minuti ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Mi hanno offerto delle K2 usate a 100 Euro ... ovvio che devo vedere le condizioni... che ne dite?
le sportsmart sono ottime...montate da una settimana e già innamorato ;-)
Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza

Io monto le SportSmart ormai da 5000 Km (e ormai da cambiare...) e secondo me nn sono molto adatte x la pista...appena si scaldano un pò troppo del solito iniziano a scivolare di brutto...le mie prossime saranno le Michelin Power One...da suggerimento di Mamba (secondo me, è uno che ne sa una più del diavolo
...)
Le SportSmart secondo me sono un tutto fare...le Power One sono molto più sportive...
3 è meglio di 4...parola di Triumphista
LA MIA R Special...http://www.forumtriumphchepassione.c...r-special.html

se vuoi girare in pista + omologazione stradale hai solo una scelta dunlop d 211 gp racer e te lo dice uno che fino ad ora ha utilizzato solo metzeler e pirelli....