Visualizzazione Stampabile
-
I gusti son gusti non si discute............ma non venitemi a dire che le altre auto hanno avuto un exploit di linee............. dal mio punto di vista le auto italiane hanno avuto quasi e sottolineo quasi (altrimenti mi saltate subito in testa) delle belle linee.... le alfa sono ammirate in tutto il mondo e all'estero farebbero carte false per averne una...............
La FIAT a passato tanti alti e bassi e adesso che si sta mettendo in carreggiata come qualità di materiali vengono ancora criticate per il passato bisogna guardare al futuro e non al passato....... la croma per esempio la linea esterna deve piacere ma l'avete vista all'interno da dei punti a bmw e altri marchi tedeschi blasonati......
-
-
a proposito....ferdinand piech....faceva festini con maiale di alta categoria per tutto lo staff vw audi.....e mandava intanto in cassa integrazione 2000 persone e in prepensionamento 1500 persone....ma le audi e vw continuate a comprarle.......più che lavoro nel gruppo fiat.....più mi rendo conto della stupidità ...e le chiacchere da bar che si fanno per giustificare cazzate.....tipo quella di lapo.....si compra un prodotto, non la persona...per fortuna
-
ho clienti che viaggiavano in mercedes classe c e bmw serie.....e lancia lybra , che dicono che la croma è molto più comoda delle vetture che avevano....oltre che non avergli creato problemi.....e non è cosa da poco...direi...
-
piech e'1grande xche'si tromba le modelle e ha il coraggio di mandare la gente in mezzo alla strada...nn strumentalizza....
lapo va a transex....e usa i soldi dello stato....i nostri soldi con la scusa di mandare a casa le persone....e'1vigliacco.....
e poi......fiat,alfa,audi,.....me ne frega altamente...io ho 1 auto da pappone:LA CAYENNE.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
a proposito....ferdinand piech....faceva festini con maiale di alta categoria per tutto lo staff vw audi.....e mandava intanto in cassa integrazione 2000 persone e in prepensionamento 1500 persone....ma le audi e vw continuate a comprarle.......più che lavoro nel gruppo fiat.....più mi rendo conto della stupidità ...e le chiacchere da bar che si fanno per giustificare cazzate.....tipo quella di lapo.....si compra un prodotto, non la persona...per fortuna
Ma daiiiiiii.......sarà tutto un minestrone no ??? Ogni marchio avrà i suoi guai...non conosciamo bene quelli italiani e ovviamente altre case avranno i suoi. Di sicuro non compro un auto per la bandiera......compro quella che mi piace visto che i costi sono quelli a parità di categoria...
-
Citazione:
nirvana77
e poi......fiat,alfa,audi,.....me ne frega altamente...io ho 1 auto da pappone:LA CAYENNE.....
Azzz.....cambio idea .....volevo comprare una Maserati....ma fà parte del gruppo..:ph34r:
-
Citazione:
actarus
dico....avendo lavorato per diversi marchi , che un problema su una fiat....è scarsa qualità ..fiat di merda...ecc ecc.....su altri marchi è ...vabbè può succedere...una golf con le plastiche che si sfogliano...tutto ok...una punto con il cigolio su una bocchetta porta è fatta male. altra cosa....se un giorno e sperate di no....la fiat chiudesse tante e tante persone che lavorano intorno al gruppo.....se ne andrebbero a casa.......oltre che quelli che ci lavorano....
...non facciamo passare fiat per un martire e gli altri per supe eroi...fiat si è mangiata tutto e di più e ha lavorato male per tanti anni...mentre gli altri non hanno sbagliato praticamente nulla...e golf ne è un esempio.
...chiaro che adesso recuperare è dura,ma,a vedere dagli ultimi modelli...siamo sulla buona strada...strada che non è sicuramente in discesa...soprattutto se consideriamo chefiat ci ha abituato a fare sempre le cose a metà.
-
Citazione:
Omar78
Azzz.....cambio idea .....volevo comprare una Maserati....ma fà parte del gruppo..:ph34r:
guarda che sono serio,
mio padre ha appena preso la cayenne........e'1auto strepitosa....
e x ritornare al marchio....dico solo 1cosa.
la 159 l'ho venduta dopo tre anni....nn valeva na lira....
la mini l'ho venduta dopo tre anni incidentata ho perso solo 6000 euri....ed era veramente sfondata..........:dry:
-
Citazione:
pampie
insomma.. ho detto 'na cavolata :D
l'ho vista di sfuggita ieri sera ma non mi ha colpito molto, in foto devo dure che è stupenda, ma la dovrò rivedere dal vivo per commentarla per bene :coool: