Visualizzazione Stampabile
-
Eppure Corvino era considerato un d.s. capace di fare belle squadre anche senza grosse disponibilità, andando a pescare talenti nascosti.. non mi spiego questo calo di rendimento nella qualità degli "sconosciuti" pescati prima delle cosiddette "grandi".. non ha relazione con un paventato taglio dei soldi messi a disposizione dalla presidenza..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
la fiorentina... ha militato in c2 (per meriti sportivi poichè doveva essere iscritta alla serie D).... poi vincendo subito il campionato di C2" ... per una serie di vicissitudini, fallimenti di altre squadre.. bla bla bla, l'anno successivo, anzichè giocarlo in c1 (per meriti sportivi) è stata risucchiata in B.
LADRI
-
Citazione:
giumbolorossonero
Eppure Corvino era considerato un d.s. capace di fare belle squadre anche senza grosse disponibilità, andando a pescare talenti nascosti.. non mi spiego questo calo di rendimento nella qualità degli "sconosciuti" pescati prima delle cosiddette "grandi".. non ha relazione con un paventato taglio dei soldi messi a disposizione dalla presidenza..
il calo del rendimento è stato principalmente morale e poi per il cambio dell'allenatore.
morale... nella corsa con la cempionscippe... quando, dopo l'infortunio del rumeno, la società è andata in cerca di prestiti come cazzano ecc...ecc.... alla fine non ha trovato nessuno.
da li.... è andato via prandelli, poichè non esisteva un progetto.......
hanno capito che non c'era più trippa per gatti e allora come fai a giocare quando hai percepito che alla società non importa una sega del tuo rendimento?
allenatore
con l'arrivo del serbo...è andato tutto a puttane
-
Cosa prevedi possa accadere di qui in avanti?
-
Citazione:
Segy
il calo del rendimento è stato principalmente morale e poi per il cambio dell'allenatore.
morale... nella corsa con la cempionscippe... quando, dopo l'infortunio del rumeno, la società è andata in cerca di prestiti come cazzano ecc...ecc.... alla fine non ha trovato nessuno.
da li.... è andato via prandelli, poichè non esisteva un progetto.......
hanno capito che non c'era più trippa per gatti e allora come fai a giocare quando hai percepito che alla società non importa una sega del tuo rendimento?
allenatore
con l'arrivo del serbo...è andato tutto a puttane
al serbo gli hanno dato una squadra ridicola e poi è stato pieno di infortunati, ma che colpa ne ha?
-
Citazione:
giumbolorossonero
Cosa prevedi possa accadere di qui in avanti?
bella domanda.
avrei da dire tante cose, ma poi m'innervosisco.
una cosa è certa.
i ciabattini non hanno capito cos'è il calcio e soprattutto non hanno capito come viene vissuto a firenze.
anzi, forse adesso si.
continuano a ribadire "abbiamo dato tanto... dalla c2 siamo andati in a", questo mi fa pensare che, vogliono campare per eredità di gratitudine presunta.
continuano a tirare la giacchetta al Sindaco di Firenze, come se volessero far intendere "occhio che se vi molliamo, andate a gambe all'aria".
questo non è il modo giusto per proporsi alla tifoseria, non è passione per la squadra.
tutto ciò premesso:
secondo me................... questo tutto sino all'anno scorso.
le vendite di quest'anno.. mi fanno pensare come un "facciamo cassa e poi andiamo".
e l'alibi??
già creato
"vi abbiamo portato dalla c2 all'A e adesso ci avete maltrattato, ciao".
-
Citazione:
winter1969
LADRI
PUPPA!:oook:
-
Penso che l'allenatore non sia uno che molla facilmente.. mi sembra abbastanza tenace.. forse una carenza della società è quella di aver (..scientemente o meno è da capirsi..) poco tenuto insieme tutto, come magari sa fare, che ne so, Galliani nei momenti difficili.. ecco.. qesto secondo me si può ascrivere alla società.. poi magari anche Mihajlovic non sarà un super-allenatore.. ma non mi pare uno che getta la spugna... non lo è mai stato..
-
-
Citazione:
Segy
quest'anno salta tutto
si si ,baracca e burattini....:wink_: