Segy non ce la farà....
Visualizzazione Stampabile
Segy non ce la farà....
MTB?guarda cosa ti becchi facendo in bici la vecchia strada(ora ridotta ad un sentiero)da riva a ledro!!!!!!!!!!!
http://img19.imageshack.us/img19/8926/p260.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/3597/p272.jpg
anche a piedi,con la fotocamera in mano!!ops,devo ancora mandarti il cell del mio amico,stasera lo faccio
Ale pignolino, sì manca l'apostrofo :linguaccia2:
prendilo subito dà retta :wink_:
anche se è molto diverso da quello che ti ha consigliato Lorient :laugh2::laugh2::laugh2:
Stefania appena mi sistemo ti faccio sapere
devi passare assolutamente, ho tanta voglia
di vederti e di raccontarti tante cose..
Grazie ma credo di aver inquadrato la situazione senza
grandi sbavature..non mi spaventa anzi :wub:
Per il vino mi hai fatto venire in mente Bastamoto..
non lavora nei vini? O mi sbaglio e li beve solo? :laugh2::laugh2:
Tesoro altro che "bastardo dentro" tu sei un pozzo di belle informazioni!!:wub::wub::wub:
Registrerò ogni cosa..anche perchè in quell'ambito
sono a digiuno ma sono sveglia e imparo presto..tra l'altro in fatto
di PR e Marketing ho la presunzione di pensare di essere un ottimo, ottimissimo investimento per chiunque..:rolleyes::tongue:
Corra che posti stupendi, mamma mia ce la devo assolutamente fare!!!:wub::wub::wub:
se hai intenzione di prendere contatti con VascoRenna e Segnana non andarci nel mese di agosto, ma meglio a settembre che scende il loro picco di lavoro.... e riescono a star più tranquilli e parlare.. e mai durante il weekend, ma durante la settimana (dal lunedì al venerdì)
(il bastardo dentro dentro anche Bruno :risate2: )
Sul lago ci potrei scrivere un libro... son 20 anni che ci vado per il windsurf
io invece farò solo il parassita, sono sicuro che ti sistemi, quindi verrò a passare un pomeriggio in riva al lago!!!!
stai lontana da SEGY!!!!!
Ti faccio i miei piu' sentiti auguri per quello che stai facendo. Pero' devo dire che quella frase li:
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi"
non mi piace per nulla, si bella non lo metto in dubbio se si considera la licenza poetica, ma ti dico perche' non mi piace, io la interpreto cosi':
Datti un obbiettivo, e poi accontentati di qualsiasi risultato raggiunto.
Insomma della serie (ho una amica in queste condizioni): Cerca un ragazzo con cui metter su famiglia, poi se dopo quattro anni ti rendi conto che in realta' lui non e' quello che tu ti proponevi, amalo e impara ad apprezzare la vita che non volevi.
Come dicono i popoli anglosassoni: when life gives you lemons, make lemonade.
Di nuovo, auguri per il futuro.