Originariamente Scritto da
verybastardinside
Beh... intanto complimenti per il progetto!
Rimettersi ogni tanto in gioco è una gran bella cosa...
Mi sto muovendo anch'io ma verso uno stato estero... qui ormai mi son scocciato di tante cose e non voglio andar fuori tema.
Riva del Garda e Torbole le conosco da 20 anni ormai, tanti sono gli anni che tutte le estati frequento Torbole di giorno e spesso Riva la sera...
Torbole per il windsurf e Riva del Garda per una bella cenetta la sera.
L'opinione... (che non è un consiglio) che mi sento di poterti dare è vista la tua intenzione di inserirti nelle pubbliche relazioni di rivolgerti a strutture tipo associazioni del turismo come hai già fatto, istituzioni che organizzano eventi (che su quel lato del garda non mancano mai per tutto l'anno) e per la stagione estiva potresti valutare anche scuole MOLTO grandi e quindi strutturate di windsurf e vela che sono diverse tra riva del garda e torbole.
Ti cito le più grandi : Vasco Renna
Windsurf Torbole - Vascorenna Professional Windsurf Center, Marco Segnana (
Surf Segnana - Windsurf Centers - Torbole sul Garda - Lago di Garda - Gardasee - Lake Garda - Torbole) , il circolo velico di torbole (
Circolo Vela Torbole - Torbole sul Garda - Trentino) e il circolo velico di riva del garda (
Home page | Fraglia Vela Riva) , e la scuola di vela e windsurf della Conca d'oro (anche se son dei fighetti del piffero eh - ocio!) Sarebbe un lavoro stagionale, però per esperienza diretta , e di amici MOLTO ben retribuito. ovviamente sempre come relazione col pubblico, marketing ....
Valutalo... pensaci....
Comunque ti ammiro.... hai dei bei progetti e personalmente sono sicuro ci riuscirai.