Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
anche qui è da vedere.... piegare meno e mettere il ginocchio è più pericoloso di non sporgersi alla stessa velocità e piegare di più?
:wink_::wink_::wink_:
Difatti che ci chi sostiene che la non spostare il Culo dalla sella sia pericoloso nella guida in curva .... daltro canto se metti il ginocchi a terra e becchi un avvallamento , una buca o quel che sia fai la fine del fesso ..... io con i miei 100 Kg sposto un po solo il peso giusto qui 30 Kg ahhaha .
PS Sono ufficialmente dislessico ...
PPS : Irene le farei provare la guida ginocchi all'aria a casa mia .... per verificare s esi annoda o meno , poi vi dico ;)
-
Citazione:
BlackRain
Perdonatemi se sadesso sono un po aggressivo ... ma prendere d'esempio sta ragazza che guida come esmpio negativo è da Peoni . SOno sicuro che la metà di quelli che ha una moto su sto forum non sacosa sia una curva .
Prima cosa non andava forte , secondo la ragazza ha uan guida pulita , non entra pinzata in curva , senza toccare il freno , postura di guida elegante , un po forzata per strada se volgiamo nel senso che non c'è bisogno di uscire dalla moto , ma questi sono stili di guida . SOno peggiori i dementi che non si muovono dalla moto di un cm e arrivano in curva come se fosse l'ultima .
Quel tipo di caduta ci sta tutta , puo succeder a chiunque e vorrei capire come ve ne uscite a dire che ha mesos in pericolo la vita degli ... quando leggo sti post mi viene voglai di cambiare forum .
mah
Citazione:
Kalman
Guida pulita, guida non pulita, avvitata non avvitata, staccatta non staccata, high-side, asfalto sporco, sfiga, congiunzione astrale....
Di sicuro i tipi non avevano un atteggiamento alla guida da strada pubblica, vuoi fare il pilota di superbike ? Allora scassaci la minkia e vattene in pista.
Non ha messo in pericolo la vita degli altri? Dimmi che guidava in sicurezza, dimmi che non ha rischiato ad ogni curva di invadere la corsia opposta facendo un frontale con un mini-van venendo in direzione opposta.
Una sola definizione: guida irresponsabile.
w la sincerità.................... aggiungo e un ciclista tutto sulla destra e tu col ginocchio per terra che fai ????
-
Guida meglio di me ed è gnocca :biggrin3: Infatti mi ringrazia alla fine del video :tongue:
-
IO MI DIVERTO SEMPRE guidando allegro senza mai invadere l altra corsia...
lo si può fare senza problemi, saponette e pedane comprese.
chi invade e taglia è perchè guida sopra le propie possibilità e tende sempre ad anticipare le curve...
io guido frenando pochissimo e dando pochissime manate di gas tendendo a far correre molto la moto, lo trovo efficace dal punto di vista del divertimento, sicuro anche in caso di asfalto non ottimale e premette di consumare poco.
vedi foto
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3630474_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3502923_n.jpg
-
Ahhhh MR T iger Criminale ahahahahahahahahahha a sono sicuro a te non ti dicono nulla ... ormai sei un autorità in qesto forum . Ho provato a dire la stessa cosa ma senza sucecsso . Pare che la guida sciolta , non veloce , sia pericolosa . Sto pensando di comprare un 3 ruote e provare a viaggiare in autostrada forse guarisco dalla mia malattia .
-
Citazione:
BlackRain
Ahhhh MR T iger Criminale ahahahahahahahahahha a sono sicuro a te non ti dicono nulla ... ormai sei un autorità in qesto forum . Ho provato a dire la stessa cosa ma senza sucecsso . Pare che la guida sciolta , non veloce , sia pericolosa . Sto pensando di comprare un 3 ruote e provare a viaggiare in autostrada forse guarisco dalla mia malattia .
nelle sucite su questo forum ho visto gente guidare male rischiare di piu e andare meno........tagliando curve spalancando in ogni uscita con la moto che si muoveva....e il bestione da 300 kili era sempre allegramente li dietro..coi sui 19-20 km/l...:laugh2::laugh2::laugh2:
nella seconda foto sono perfettamente seduto in sella postura che uso al 90% nelal guida stradale salvo fare due foto da sborone.......
-
Citazione:
BlackRain
Perdonatemi se sadesso sono un po aggressivo ... ma prendere d'esempio sta ragazza che guida come esmpio negativo è da Peoni . SOno sicuro che la metà di quelli che ha una moto su sto forum non sacosa sia una curva .
Prima cosa non andava forte , secondo la ragazza ha uan guida pulita , non entra pinzata in curva , senza toccare il freno , postura di guida elegante , un po forzata per strada se volgiamo nel senso che non c'è bisogno di uscire dalla moto , ma questi sono stili di guida . SOno peggiori i dementi che non si muovono dalla moto di un cm e arrivano in curva come se fosse l'ultima .
ma dai, posizione in piega ridicola, si avvita sotto la moto per andare a cercare il ginocchio... testa piegata dall'altra parte, ecc... fa avanti e indietro per lo stesso tratto filmata appositamente... ridicola
-
Citazione:
MrTiger
IO MI DIVERTO SEMPRE guidando allegro senza mai invadere l altra corsia...
lo si può fare senza problemi, saponette e pedane comprese.
chi invade e taglia è perchè guida sopra le propie possibilità e tende sempre ad anticipare le curve...
io guido frenando pochissimo e dando pochissime manate di gas tendendo a far correre molto la moto, lo trovo efficace dal punto di vista del divertimento, sicuro anche in caso di asfalto non ottimale e premette di consumare poco.
vedi foto
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3630474_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3502923_n.jpg
Condivido la tua opinione e lo stile di guida, personalmente trovo più divertente lasciar correre la moto che sgasare ed arrivare sempre con i freni in mano nelle curve se sia pericoloso o no dipende dalla velocità a cui stai andando, dalle condizioni del manto stradale e del traffico
-
Con il corpo esageratamente spostato all'interno della curva, anche in considerazione di una velocità di percorrenza non esagerata, pè stò cazzo di ricerca esasperata del contatto saponetta/asfalto, è normale che abbia alleggerito il posteriore, in più il mostro che cavalca...
Mi piace lo stile di MrTiger, si vede pulito e tocca senza strafare
-
Citazione:
superIII
ma dai, posizione in piega ridicola, si avvita sotto la moto per andare a cercare il ginocchio... testa piegata dall'altra parte, ecc... fa avanti e indietro per lo stesso tratto filmata appositamente... ridicola
:wink_:
quel tratto di strada però è bello, penso sia in Spagna....
in ogni caso la sua postura è oscena....e non si deve essere dei piloti di motogp o dei fenomeni per dire ciò.... basta aprire gli occhi...