... posso chiederti la zona?
Visualizzazione Stampabile
Sulla e-45 dopo il passo del verghereto andando in umbria
Si può dire mal comune mezzo gaudio?:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
sul traforo del monte bianco ci sono qualche cosa come 13 autovelox
nel caso specifico ha fatto bene, l'errore è generalizzare, massimo rispetto per i rappresentanti delle forze dell'ordine che si muovono come da regolamento.
Se non c'erano domande ,perche hai risposto allora?????
....e diciamo , anche in male modo .....offendendo........o denigrando.
Potrei risponderti allora , che anche i tuoi genitori ,dovrebbero fare meglio il loro lavoro..........brutta come risposta ....non trovi????
Forse quando si è moderatori ,ci si sente più tosti.... come per i pulotti quando si mettono la divisa!!!:rolleyes::rolleyes::coool:
Poi , la sò la differenza tra tele-laser ed autovelox.....che caxxo c'entra scusa??????
Bah!!!!!
tralasciando il fatto che entrambi i miei genitori sono in pensione.... non trovo il nesso.
la mia replica (differente da risposta) si è resa necessaria perchè avevi espresso un risentimento nei miei confronti per una mia mancata risposta e sinceramente non trovo nulla di offensivo in quanto da me scritto.
forse ti sei offeso per la differenza tra autovelox e telelaser ma....
[quote]che cambia dalla postazione con il laser o autovelox?????[\quote]
è o non è una tua domanda scritta pochi post fa?
e infine cosa centra il fatto che io sia un moderatore? ho forse fatto qualche moderazione? te lo dico io, NO e aggiungo che non sono nemmeno moderatori di questa sezione.
se prima ti sei offeso, mi dispiace non era mia intenzione e non è mia abitudine correggere gli errori ortografici ma mi è uscita spontanea avendo avuto parecchie difficoltà a capire il concetto che volevi esprimere.
scusate ragazzi ma di che cosa stiamo discutendo?
ci sono delle regole oggetive? Sì
vanno rispettate? Sì
se io faccio male il mio lavoro e non segue le regole oggettive che il mio lavoro mi impone mi spaccano il culo,e immagino che per la maggior parte delle persone sia così...
quelli stavano facendo MALE il loro lavoro e il culo se lo meritavano,il signore in questione mi è sembrato educato (quanto vorrei avere i nervi così saldi anche io quando discuto) e competente in materia (avvocato?).
a me non è sembrato ne competente ne tanto educato, ma soprattutto chi lo dice che le regole non sono state rispettate?