Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Complimenti alle FDO, in questo caso......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    cosa dovevo risponderti, non mi pare che ci fossero domande nel tuo post.
    ma poi se non conosci la differenza tra un autovelox e un telelaser di cosa vuoi che parliamo?
    in questo video non si vede quello che c'è o quello che non c'è ma solo quello che il fenomeno ha voluto far vedere.
    detto questo, non vedo elementi per ritenere la postazione fuori regola, ben differenti da altre situazioni precedentemente descritte come le auto civili usate come postazioni.
    personalmente ho fatto delle litigate degne di nota con alcuni vigili urbani, ma almeno sapevo quello che dicevo.

Se non c'erano domande ,perche hai risposto allora?????
    ....e diciamo , anche in male modo .....offendendo........o denigrando.

Potrei risponderti allora , che anche i tuoi genitori ,dovrebbero fare meglio il loro lavoro..........brutta come risposta ....non trovi????

Forse quando si è moderatori ,ci si sente più tosti.... come per i pulotti quando si mettono la divisa!!!

Poi , la sò la differenza tra tele-laser ed autovelox.....che caxxo c'entra scusa??????

Bah!!!!!
    Ultima modifica di scarf75; 25/08/2011 alle 23:54
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Se non c'erano domande ,perche hai risposto allora?????
    ....e diciamo , anche in male modo .....offendendo........o denigrando.

Potrei risponderti allora , che anche i tuoi genitori ,dovrebbero fare meglio il loro lavoro..........brutta come risposta ....non trovi????

Forse quando si è moderatori ,ci si sente più tosti.... come per i pulotti quando si mettono la divisa!!!

Poi , la sò la differenza tra tele-laser ed autovelox.....che caxxo c'entra scusa??????

Bah!!!!!
    tralasciando il fatto che entrambi i miei genitori sono in pensione.... non trovo il nesso.

la mia replica (differente da risposta) si è resa necessaria perchè avevi espresso un risentimento nei miei confronti per una mia mancata risposta e sinceramente non trovo nulla di offensivo in quanto da me scritto.
    forse ti sei offeso per la differenza tra autovelox e telelaser ma....
    [quote]che cambia dalla postazione con il laser o autovelox?????[\quote]
    è o non è una tua domanda scritta pochi post fa?

e infine cosa centra il fatto che io sia un moderatore? ho forse fatto qualche moderazione? te lo dico io, NO e aggiungo che non sono nemmeno moderatori di questa sezione.

se prima ti sei offeso, mi dispiace non era mia intenzione e non è mia abitudine correggere gli errori ortografici ma mi è uscita spontanea avendo avuto parecchie difficoltà a capire il concetto che volevi esprimere.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    [QUOTE=maurotrevi;5009767]tralasciando il fatto che entrambi i miei genitori sono in pensione.... non trovo il nesso.

la mia replica (differente da risposta) si è resa necessaria perchè avevi espresso un risentimento nei miei confronti per una mia mancata risposta e sinceramente non trovo nulla di offensivo in quanto da me scritto.
    forse ti sei offeso per la differenza tra autovelox e telelaser ma....
    che cambia dalla postazione con il laser o autovelox?????[\quote]
    è o non è una tua domanda scritta pochi post fa?

e infine cosa centra il fatto che io sia un moderatore? ho forse fatto qualche moderazione? te lo dico io, NO e aggiungo che non sono nemmeno moderatori di questa sezione.

se prima ti sei offeso, mi dispiace non era mia intenzione e non è mia abitudine correggere gli errori ortografici ma mi è uscita spontanea avendo avuto parecchie difficoltà a capire il concetto che volevi esprimere.

Il nesso è semplicemente ,per dire che non ti hanno educato....come io ,non sono stato insegnato....capisci...questo volevo dire.........senza offesa ai tuoi ovviamente , poverini................diciamo che era un esempio di risposta fastidiosa...come la tua insomma!!!

Si ,l'ho scritto io ed ho sbagliato ,intendevo dire sempre le solite postazioni con tele-laser......cioè segnalate prima e loro con il puntatore dopo !!!!.....comunque ,gli autovelox ,non esistono solo i fissi dentro i box ,ma anche quelli mobili ,dentro le auto della polizia....quindi , ci sono analogie........non ho sbagliato più di tanto...

Il fatto che sei moderatore ,non c'entra nulla ,infatti non hai moderato un bel niente........hai solo usato un tono aggressivo......con un accento offensivo.......cosa che io non ho cercato.....e meritato........volevo solo dire la mia e ti ho chiamato in causa ,ma senza cercare litigi o altro.........
    Per questo ti ho detto che se si è moderatori , ci si sente più tosti..... più sicuri di se stessi magari..........non lo sò, te lo chiedo.......

(uso lo stesso tono che usi tu nelle risposte ).....fastidioso...noo?????
    Forse a te pare normale....a me nooo!!

Io avevo iniziato il discorso ,con le mie motivazioni ,giuste o sbagliate che siano ,ma non volevo in nessun modo attaccare nessuno.........
    Ho avuto diverse esperienze negative passate , con le medesime circostanze.........e continuo a vederla ancora per strada......mi fà rabbia e ho le mie ragioni per dirlo!!!!!

basta OT....non scrivo più quà!!!!........................
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]