Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
ma non era quello che... sempreecomunqueamanettaancheconventisecondidivanataggio ?
... bhe... si vede che è quasi sempre OK... altrimenti, considerando la gara dove rossi l'ha sdraiato nella speranza che rialzandosi sbagliasse moto così da poter prendere lui la honda, ha sempre dato spettacolo....
Oggi non è mai stato davanti a Lorenzo... perché prendere dei rischi inutili?
-
Citazione:
flower
... bhe... si vede che è quasi sempre OK... altrimenti, considerando la gara dove rossi l'ha sdraiato nella speranza che rialzandosi sbagliasse moto così da poter prendere lui la honda, ha sempre dato spettacolo....
Oggi non è mai stato davanti a Lorenzo... perché prendere dei rischi inutili?
infatti non serve. ma non sono io quello che dice che ... vaccaboialadranonmollamaiilgasnemmenoseglialtrisontutticaduti :rolleyes:
-
io ho sentito che pedrosa ha tirato una frecciatina a stoner, l'hanno detto in telecronaca o sbaglio?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
infatti non serve. ma non sono io quello che dice che ... vaccaboialadranonmollamaiilgasnemmenoseglialtrisontutticaduti :rolleyes:
... infatti non ha mollato nemmeno oggi... solo che ha mangiato la gomma e ha dovuto subire anche da Pedrosa.
I rischi non se li prende più nei primi giri... non è questione di mollare o meno... è maturato professionalmente.
Citazione:
Segy
io ho sentito che pedrosa ha tirato una frecciatina a stoner, l'hanno detto in telecronaca o sbaglio?
... si... Pedrosa, in un'intervista ad un giornale spagnolo, avrebbe detto che Stoner va forte, ma che la moto l'ha sviluppata lui... smentito da Dovizioso che, a quanto pare, ha una grossa voce in capitolo nello sviluppo della Honda...
-
Citazione:
flower
... infatti non ha mollato nemmeno oggi... solo che ha mangiato la gomma e ha dovuto subire anche da Pedrosa.
I rischi non se li prende più nei primi giri... non è questione di mollare o meno... è maturato professionalmente.
... si... Pedrosa, in un'intervista ad un giornale spagnolo, avrebbe detto che Stoner va forte, ma che la moto l'ha sviluppata lui... smentito da Dovizioso che, a quanto pare, ha una grossa voce in capitolo nello sviluppo della Honda...
ho capito :oook:
-
Citazione:
flower
dovizioso mi pare piuttosto tecnico e puntiglioso, tuttavia c'è da fare un discorso pratico, non mi pare che l'honda stia facendo salti mortali per trattenerlo.
-
Citazione:
flower
adesso purtroppo non ricordo dove .., ma c'era un'articolo che diceva che la Honda nello sviluppo della moto seguiva i consigli del Dovi piu che a quelli di Pedrosa.., perche nello sviluppo che avevano fatto fino ad allora i suggerimenti del Dovi si erano dimostrati migliori...!!!:rolleyes::rolleyes:
aggiungo questo succedeva l'anno scorso..!!
-
Citazione:
Torta
adesso purtroppo non ricordo dove .., ma c'era un'articolo che diceva che la Honda nello sviluppo della moto seguiva i consigli del Dovi piu che a quelli di Pedrosa.., perche nello sviluppo che avevano fatto fino ad allora i suggerimenti del Dovi si erano dimostrati migliori...!!!:rolleyes::rolleyes:
aggiungo questo succedeva l'anno scorso..!!
l'anno scorso mi ricordo che il dovi continuava a dire... stiamo lavorando ma manca ancora uno step e continuava sempre a ripetere questa hosa.
sicuramente dietro lo sviluppo c'era la sua voce.
dipende in quale percentuale.
mi pare strano l'atteggiamento dell'honda sul dovi.
-
Citazione:
Segy
l'anno scorso mi ricordo che il dovi continuava a dire... stiamo lavorando ma manca ancora uno step e continuava sempre a ripetere questa hosa.
sicuramente dietro lo sviluppo c'era la sua voce.
dipende in quale percentuale.
mi pare strano l'atteggiamento dell'honda sul dovi.
no..., no.., non è strano Segy..,la honda adesso come adesso si ritrova ad avere due piloti velocissimi..,Stoner e Pedrosa..(quest'ultimo a mio parere non vincera mai un campionato di motogp..!!).ha il Simoncelli che sembra promettere bene..,e il Dovi..(che a me piace tantissimo..!!)che pero purtroppo ha qualcosina in meno rispetto agli altri 3..,e quest'anno nonostante il buon campionato..,che sta facendo non ha ancora vinto una gara e spesso è si è sempre preso parecchi secondi dagli altri due..!!
secondo me la Honda lo "parcheggerà da Cecchinello..(che ha bisogno di un pilota come il Dovi abbastanza veloce e regolare che porta a casa parecchi punti..!!)
-
torta se dovi ha sviluppato l'honda vincente è strano, lo potrebbe tenere pure come 6° pilota, altrimenti non è vero nulla :rolleyes:
volevo arrivare a questo concetto.
oppure il ragionamento è sbagliato?