Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: MISANO MOTOGP [la storia continua]

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    ma non era quello che... sempreecomunqueamanettaancheconventisecondidivanataggio ?
    ... bhe... si vede che è quasi sempre OK... altrimenti, considerando la gara dove rossi l'ha sdraiato nella speranza che rialzandosi sbagliasse moto così da poter prendere lui la honda, ha sempre dato spettacolo....
    Oggi non è mai stato davanti a Lorenzo... perché prendere dei rischi inutili?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bhe... si vede che è quasi sempre OK... altrimenti, considerando la gara dove rossi l'ha sdraiato nella speranza che rialzandosi sbagliasse moto così da poter prendere lui la honda, ha sempre dato spettacolo....
    Oggi non è mai stato davanti a Lorenzo... perché prendere dei rischi inutili?
    infatti non serve. ma non sono io quello che dice che ... vaccaboialadranonmollamaiilgasnemmenoseglialtrisontutticaduti
    io in abito non voglio visto

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io ho sentito che pedrosa ha tirato una frecciatina a stoner, l'hanno detto in telecronaca o sbaglio?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    infatti non serve. ma non sono io quello che dice che ... vaccaboialadranonmollamaiilgasnemmenoseglialtrisontutticaduti
    ... infatti non ha mollato nemmeno oggi... solo che ha mangiato la gomma e ha dovuto subire anche da Pedrosa.
    I rischi non se li prende più nei primi giri... non è questione di mollare o meno... è maturato professionalmente.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io ho sentito che pedrosa ha tirato una frecciatina a stoner, l'hanno detto in telecronaca o sbaglio?
    ... si... Pedrosa, in un'intervista ad un giornale spagnolo, avrebbe detto che Stoner va forte, ma che la moto l'ha sviluppata lui... smentito da Dovizioso che, a quanto pare, ha una grossa voce in capitolo nello sviluppo della Honda...
    Ultima modifica di flower; 04/09/2011 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    ... infatti non ha mollato nemmeno oggi... solo che ha mangiato la gomma e ha dovuto subire anche da Pedrosa.
    I rischi non se li prende più nei primi giri... non è questione di mollare o meno... è maturato professionalmente.

... si... Pedrosa, in un'intervista ad un giornale spagnolo, avrebbe detto che Stoner va forte, ma che la moto l'ha sviluppata lui... smentito da Dovizioso che, a quanto pare, ha una grossa voce in capitolo nello sviluppo della Honda...
    ho capito
    io in abito non voglio visto

Bannato
    Moto

dovizioso mi pare piuttosto tecnico e puntiglioso, tuttavia c'è da fare un discorso pratico, non mi pare che l'honda stia facendo salti mortali per trattenerlo.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!

adesso purtroppo non ricordo dove .., ma c'era un'articolo che diceva che la Honda nello sviluppo della moto seguiva i consigli del Dovi piu che a quelli di Pedrosa.., perche nello sviluppo che avevano fatto fino ad allora i suggerimenti del Dovi si erano dimostrati migliori...!!!

aggiungo questo succedeva l'anno scorso..!!
    Ultima modifica di Torta; 04/09/2011 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    adesso purtroppo non ricordo dove .., ma c'era un'articolo che diceva che la Honda nello sviluppo della moto seguiva i consigli del Dovi piu che a quelli di Pedrosa.., perche nello sviluppo che avevano fatto fino ad allora i suggerimenti del Dovi si erano dimostrati migliori...!!!

aggiungo questo succedeva l'anno scorso..!!
    l'anno scorso mi ricordo che il dovi continuava a dire... stiamo lavorando ma manca ancora uno step e continuava sempre a ripetere questa hosa.

sicuramente dietro lo sviluppo c'era la sua voce.

dipende in quale percentuale.

mi pare strano l'atteggiamento dell'honda sul dovi.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    l'anno scorso mi ricordo che il dovi continuava a dire... stiamo lavorando ma manca ancora uno step e continuava sempre a ripetere questa hosa.

sicuramente dietro lo sviluppo c'era la sua voce.

dipende in quale percentuale.

mi pare strano l'atteggiamento dell'honda sul dovi.
    no..., no.., non è strano Segy..,la honda adesso come adesso si ritrova ad avere due piloti velocissimi..,Stoner e Pedrosa..(quest'ultimo a mio parere non vincera mai un campionato di motogp..!!).ha il Simoncelli che sembra promettere bene..,e il Dovi..(che a me piace tantissimo..!!)che pero purtroppo ha qualcosina in meno rispetto agli altri 3..,e quest'anno nonostante il buon campionato..,che sta facendo non ha ancora vinto una gara e spesso è si è sempre preso parecchi secondi dagli altri due..!!
    secondo me la Honda lo "parcheggerà da Cecchinello..(che ha bisogno di un pilota come il Dovi abbastanza veloce e regolare che porta a casa parecchi punti..!!)
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    torta se dovi ha sviluppato l'honda vincente è strano, lo potrebbe tenere pure come 6° pilota, altrimenti non è vero nulla

volevo arrivare a questo concetto.

oppure il ragionamento è sbagliato?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima