diventerà PDM, bene così
Visualizzazione Stampabile
diventerà PDM, bene così
.
Ci ho pensato stanotte e quindi voterò Segy
queste si che sono belle notizie :oook:
Però se lo dice un tecnico, posso prendere in considerazione gli argomenti in discussione, se me lo dice un guitto e giullare privo di specifiche preparazione, conoscenza e competenza, un balordo a cui piace solamente sentire il suono della propria voce stentorea cestino lui e tutto quello che vuole propinarmi.
Ciao a te, vetusto ... :tongue:
Di questi tempi, sono particolarmente contrariato di mio e quindi poco tollerante.
Ma se noti, io giudico le competenze (e poi muovo un appunto alla sua personalità): tecnicamente, che ne sa uno simile di conversioni energetiche, affidabilità ed efficenza ? Ne ho fin sopra i capelli di ignoranti che si mettono in mostra solo perchè urlano meglio di altri ... e parlano a sproposito di argomenti complessi che ignorano totalemente. Lo spirito critico su un determinato argomento si affina mediante esperienza e conoscenza. Tra poco poi dirà che l'unica soluzione è nel nucleare, perchè foraggiato da chi ha interesse in tal campo, come il suo degno predecessore (c'è una discussione recente nel forum sul nucleare, se vi interessa)