diventerà PDM, bene così
.
Ci ho pensato stanotte e quindi voterò Segy
queste si che sono belle notizie![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Però se lo dice un tecnico, posso prendere in considerazione gli argomenti in discussione, se me lo dice un guitto e giullare privo di specifiche preparazione, conoscenza e competenza, un balordo a cui piace solamente sentire il suono della propria voce stentorea cestino lui e tutto quello che vuole propinarmi.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Ciao a te, vetusto ...
Di questi tempi, sono particolarmente contrariato di mio e quindi poco tollerante.
Ma se noti, io giudico le competenze (e poi muovo un appunto alla sua personalità): tecnicamente, che ne sa uno simile di conversioni energetiche, affidabilità ed efficenza ? Ne ho fin sopra i capelli di ignoranti che si mettono in mostra solo perchè urlano meglio di altri ... e parlano a sproposito di argomenti complessi che ignorano totalemente. Lo spirito critico su un determinato argomento si affina mediante esperienza e conoscenza. Tra poco poi dirà che l'unica soluzione è nel nucleare, perchè foraggiato da chi ha interesse in tal campo, come il suo degno predecessore (c'è una discussione recente nel forum sul nucleare, se vi interessa)
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?