Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
io sono un padre di famiglia ed un militare, ed ho impostato la mia vita su dei saldi principi, condivisibili o meno, però non approvo chi si droga, non approvo chi va a trans, non approvo chi fa il trans (approvo al contrario gli omosessuali se tali per indole propria e non per moda).
non approvo le depravazioni nè tantomeno gli eccessi, quindi ne puoi dedurre che non approvo neppure Berlusconi....
non hai mai letto parole contro Berlusconi da pare mia perchè da molto tempo ormai non guardo nemmeno più questa sezione, dove, evidemente ed al pari della tendenza nazionale, si è perso il contatto con la realtà....
chi si droga lo faccia a casa sua e si schianti come meglio crede, ma non venga a chiedere la mia compassione, così come chi da libero sfogo alle proprie depravazioni.....
se Berlusconi tromba le miorenni a pagamento non vuol dire che Marrazzo sia autorizzato a farsi sodomizzare da un trans brasiliano mentre si sniffa una striscia di coca e si fa frustare il culetto.....
Non condivido le tue idee perchè credo che ognuno di noi debba essere libero di vivere come meglio crede, fintanto che non lede la libertà altrui e se lo fa, è giusto che paghi.
Non mi sembra questo il caso, quindi ritengo che come tanti altri che hanno sbagliato e pagato, anche Marrazzo abbia il diritto di essere rispettato.
E penso inoltre, che quelli che hanno valori rigidi come i tuoi, dovrebbero essere i primi a pretendere che certi rappresentanti delle Istituzioni se ne tornassero a casa e si facessero pure processare per i reati di cui sono accusati.
Invece intervenite solo quando ci sono di mezzo i trans....
Citazione:
japkiller
come sei superficiale nel giudicare quello che non conosci....
Essere accusata di superficialità da una persona che non ammette che al mondo esista nulla al di fuori del proprio stile di vita mi fa un po' sorridere ;)
-
Citazione:
japkiller
gay è lecito, comunista pure..... anche se leggermente "out"....
ma depravato, drogato e disonesto no..... :wink_:
qualcuno potrebbe pensare che un nonno che va con una ragazza di 17 anni sia depravato.......il mondo è bello perchè vario jap....:wink_:
-
Citazione:
japkiller
guarda che rischi grosso in questi ultimi tempi.... edita il post và.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto non ci va :cry:
Besconi l'altra sera ne aveva 11 di gnokke in attesa,
ma se n'è fatte solo 8,
poi s'è tolto il mantello con la S
-
Citazione:
roberto70
qualcuno potrebbe pensare che un nonno che va con una ragazza di 17 anni sia depravato.......il mondo è bello perchè vario jap....:wink_:
oh, ma siete sodi come le uova..... ho detto che Berlusconi fa bene? ho detto che è da rispettare? ho detto che non fa nulla di illegale??
semplicemente non c'entra nulla in questo 3d.... si parla di Marrazzo che SICURAMENTE tornerà sulla scena politica e giornalistica....
-
Citazione:
japkiller
oh, ma siete sodi come le uova..... ho detto che Berlusconi fa bene? ho detto che è da rispettare? ho detto che non fa nulla di illegale??
semplicemente non c'entra nulla in questo 3d.... si parla di Marrazzo che SICURAMENTE tornerà sulla scena politica e giornalistica....
ok dai allora vai in uno dei qualuqnue 3d aperti su Berlusconi e scrivi dimettiti!!!!!!!!:biggrin3:
-
ragazzi.....non sono un moderatore.....ma vi prego rimaneta nel tema della discussione.................................:wink_:
-
Citazione:
japkiller
ma il titolo di questo thread non era "torna Marrazzo"??
a volte oltre ad indovinare basta leggere.......
Infatti, e se avessi letto l'articolo e non solo il titolo ti saresti accorto che Marrazzo ha detto tutt'altro:
Citazione:
Uno si può dimettere se sbaglia e io ho sbagliato sia nei confronti della mia famiglia che nei confronti di chi credeva in me. Quando un uomo politico sbaglia ha solo una cosa da fare: dimettersi. E io l'ho fatto. Non ci si può però dimettere dalla vita».
«Non sono alla ricerca di un incarico, né di un partito. Ma se un partito mi invita a parlare di temi importanti, non mi devo dimettere: devo stare con gli altri», ha aggiunto Marrazzo.
-
Citazione:
miss_valentine
Non condivido le tue idee perchè credo che ognuno di noi debba essere libero di vivere come meglio crede, fintanto che non lede la libertà altrui e se lo fa, è giusto che paghi.
Non mi sembra questo il caso, quindi ritengo che come tanti altri che hanno sbagliato e pagato, anche Marrazzo abbia il diritto di essere rispettato.
E penso inoltre, che quelli che hanno valori rigidi come i tuoi, dovrebbero essere i primi a pretendere che certi rappresentanti delle Istituzioni se ne tornassero a casa e si facessero pure processare per i reati di cui sono accusati.
Invece intervenite solo quando ci sono di mezzo i trans....
Essere accusata di superficialità da una persona che non ammette che al mondo esista nulla al di fuori del proprio stile di vita mi fa un po' sorridere ;)
ti accuso di superficialità perchè sei tu che giudichi me, e non il contrario, giudichi il mio stile di vita, fai ipotesi non supportate da una conoscenza abbastanza approfondita e, soprattutto, vuoi imporre il tuo pensiero al riguardo....
se io disapprovo i trans ed i drogati sarò libero di esprimerlo altrettanto chiaramente di quello che fai tu difendendoli??
ho scritto che chi vuole fare certe cose le dovrebbe fare a casa sua prima che lo dicessi tu, ma Marrazzo vuole tornare sulla scena.... quindi a casa sua non ci sta....
Berlusconi non c'entra una mazza..... anche se, per giustificare Marrazzo lo continuate a citare....
anche lui sarà da perseguire e da cancellare dalla scena politica, ma non è questo l'argomento, di Berlisconi si è già ampiamente disquisito mi pare.....
sono molto più tollerante di te mi pare...... :wink_:
Citazione:
miss_valentine
Infatti, e se avessi letto l'articolo e non solo il titolo ti saresti accorto che Marrazzo ha detto tutt'altro:
vedrai se non ritorna..... :wink_:
-
Citazione:
mister51
ragazzi.....non sono un moderatore.....ma vi prego rimaneta nel tema della discussione.................................:wink_:
;;)
-
Citazione:
mister51
appunto.... MARRAZZO.... per chi lo avesse dimenticato..... :wink_: