Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Torna Marrazzo....!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Quindi nessuno di quelli che si affranca dalla cocaina ha il diritto di avere un'altra possibilità? Deve rimanere marchiato a vita?

Ma siamo onesti: il vero problema sono i trans e il tuo è un giudizio meramente morale.

Se al posto dei trans ci fossero state donne come accade per Silvio non saresti così netto: non ho mai letto da parte tua una sola parola contro Berlusconi che fa le stesse cose, anzi peggio perchè le prostitute con cui si intrattiene le porta pure in Parlamento

Ma tant'è....
    come sei superficiale nel giudicare quello che non conosci.... io sono un padre di famiglia ed un militare, ed ho impostato la mia vita su dei saldi principi, condivisibili o meno, però non approvo chi si droga, non approvo chi va a trans, non approvo chi fa il trans (approvo al contrario gli omosessuali se tali per indole propria e non per moda).
    Certo che il mio è un giudizio meramente morale, e dove starebbe il problema??
    non approvo le depravazioni nè tantomeno gli eccessi, quindi ne puoi dedurre che non approvo neppure Berlusconi....
    non hai mai letto parole contro Berlusconi da pare mia perchè da molto tempo ormai non guardo nemmeno più questa sezione, dove, evidemente ed al pari della tendenza nazionale, si è perso il contatto con la realtà....
    chi si droga lo faccia a casa sua e si schianti come meglio crede, ma non venga a chiedere la mia compassione, così come chi da libero sfogo alle proprie depravazioni.....
    se Berlusconi tromba le miorenni a pagamento non vuol dire che Marrazzo sia autorizzato a farsi sodomizzare da un trans brasiliano mentre si sniffa una striscia di coca e si fa frustare il culetto.....
    Ultima modifica di japkiller; 20/09/2011 alle 10:12
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!