Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Torna Marrazzo....!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    nella storia di Marrazzo ci sono di mezzo due morti ...non ci sono solo trans e droga

non sminuiamo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Red face

cmq Besconi è giusto che continui il mandato elettorale, NON deve dimettersi lui,
    gli itagliani lo vogliono al comando di questo paese x portarci fuori dalla crisi come ha fatto con le sue aziende farà con l'azienda itaGlia.

meno male che c'è,
    scusate OT tanto si sa che voi comunisti volevate arrivare a lui

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti semplicemente capire che Marrazzo non ha commesso alcun tipo di reato ma l'ha subito: ricatto e da parte di poliziotti, oltretutto

E visto il ruolo politico che ricopriva si è dimesso, GIUSTAMENTE.

Ora, spiegami, perchè davvero non ci arrivo, perchè un uomo così non ha il diritto di fare una vita degna, anche pubblica (l'ho sentito parlare di un ritorno al giornalismo più che alla politica).
    semplicemente perchè uno che sniffa coca e fa i festini con i trans avendo pergiunta famiglia è da censurare a vita..... PUNTO...
    e si dovrebbe talmente vergognare, se avesse un briciolo di cognizione, da nascondersi da solo sotto ad un sasso..... altro che ritorno al giornalismo...
    e poi non mi pare che andare a trans e farsi pesantemente di coca in auto blu perdipiù spacciandola ad altri sia proprio legale......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Marrazzo sarà pure andato a trans ma non mi pare abbia cercato di corrompere imputati in procedimenti che lo riguardano, non ha corrotto testimoni, non ha presentato Bertolaso e manager di Finmeccanica ai trans con cui si accompagnava! ha sbagliato e ha pagato e ci mancherebbe pure che non possa partecipare a dibattiti e se lo ritiene ricandidarsi pure con qualcuno! ci penseranno gli elettori poi a decidere! o 'sta storia degli elettori ecc..ecc vale solo per Silvio e per gli altri no?
    in definitiva è stato un debole forse.....ma non un disonesto!
    ti quoto...............nonostante la "juventinità"......
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    nella storia di Marrazzo ci sono di mezzo due morti ...non ci sono solo trans e droga

non sminuiamo
    colpa di berlusconi...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    colpa di berlusconi...
    Besconi avvisò Marrazzo che stava x uscire la notizia,
    un gentleman

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè uno che sniffa coca e fa i festini con i trans avendo pergiunta famiglia è da censurare a vita..... PUNTO...
    e si dovrebbe talmente vergognare, se avesse un briciolo di cognizione, da nascondersi da solo sotto ad un sasso..... altro che ritorno al giornalismo...
    e poi non mi pare che andare a trans e farsi pesantemente di coca in auto blu perdipiù spacciandola ad altri sia proprio legale......

Quindi nessuno di quelli che si affranca dalla cocaina ha il diritto di avere un'altra possibilità? Deve rimanere marchiato a vita?

Ma siamo onesti: il vero problema sono i trans e il tuo è un giudizio meramente morale.

Se al posto dei trans ci fossero state donne come accade per Silvio non saresti così netto: non ho mai letto da parte tua una sola parola contro Berlusconi che fa le stesse cose, anzi peggio perchè le prostitute con cui si intrattiene le porta pure in Parlamento

Ma tant'è....
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Quindi nessuno di quelli che si affranca dalla cocaina ha il diritto di avere un'altra possibilità? Deve rimanere marchiato a vita?

Ma siamo onesti: il vero problema sono i trans e il tuo è un giudizio meramente morale.

Se al posto dei trans ci fossero state donne come accade per Silvio non saresti così netto: non ho mai letto da parte tua una sola parola contro Berlusconi che fa le stesse cose, anzi peggio perchè le prostitute con cui si intrattiene le porta pure in Parlamento

Ma tant'è....
    alcune sono minorenni e c'è la galera x quello, tra l'altro

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

Ma tant'è....
    come sei superficiale nel giudicare quello che non conosci.... io sono un padre di famiglia ed un militare, ed ho impostato la mia vita su dei saldi principi, condivisibili o meno, però non approvo chi si droga, non approvo chi va a trans, non approvo chi fa il trans (approvo al contrario gli omosessuali se tali per indole propria e non per moda).
    Certo che il mio è un giudizio meramente morale, e dove starebbe il problema??
    non approvo le depravazioni nè tantomeno gli eccessi, quindi ne puoi dedurre che non approvo neppure Berlusconi....
    non hai mai letto parole contro Berlusconi da pare mia perchè da molto tempo ormai non guardo nemmeno più questa sezione, dove, evidemente ed al pari della tendenza nazionale, si è perso il contatto con la realtà....
    chi si droga lo faccia a casa sua e si schianti come meglio crede, ma non venga a chiedere la mia compassione, così come chi da libero sfogo alle proprie depravazioni.....
    se Berlusconi tromba le miorenni a pagamento non vuol dire che Marrazzo sia autorizzato a farsi sodomizzare da un trans brasiliano mentre si sniffa una striscia di coca e si fa frustare il culetto.....
    Ultima modifica di japkiller; 20/09/2011 alle 09:12
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    perchè invece povero silvio che aiuta famiglie di bisognosi..... che altro nn sono che papponi e spacciatori?

e se li porta in casa a far festini va bene tutto.... ma non ha una famiglia pure lui?

Marazzo è fuori dalla scena politica e s'è dimesso... quell'altro è sempre là.......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima