nella storia di Marrazzo ci sono di mezzo due morti ...non ci sono solo trans e droga
non sminuiamo
nella storia di Marrazzo ci sono di mezzo due morti ...non ci sono solo trans e droga
non sminuiamo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
cmq Besconi è giusto che continui il mandato elettorale, NON deve dimettersi lui,
gli itagliani lo vogliono al comando di questo paese x portarci fuori dalla crisi come ha fatto con le sue aziende farà con l'azienda itaGlia.
meno male che c'è,
scusate OT tanto si sa che voi comunisti volevate arrivare a lui![]()
semplicemente perchè uno che sniffa coca e fa i festini con i trans avendo pergiunta famiglia è da censurare a vita..... PUNTO...
e si dovrebbe talmente vergognare, se avesse un briciolo di cognizione, da nascondersi da solo sotto ad un sasso..... altro che ritorno al giornalismo...
e poi non mi pare che andare a trans e farsi pesantemente di coca in auto blu perdipiù spacciandola ad altri sia proprio legale......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Quindi nessuno di quelli che si affranca dalla cocaina ha il diritto di avere un'altra possibilità? Deve rimanere marchiato a vita?
Ma siamo onesti: il vero problema sono i transe il tuo è un giudizio meramente morale.
Se al posto dei trans ci fossero state donne come accade per Silvio non saresti così netto: non ho mai letto da parte tua una sola parola contro Berlusconi che fa le stesse cose, anzi peggio perchè le prostitute con cui si intrattiene le porta pure in Parlamento![]()
Ma tant'è....
come sei superficiale nel giudicare quello che non conosci.... io sono un padre di famiglia ed un militare, ed ho impostato la mia vita su dei saldi principi, condivisibili o meno, però non approvo chi si droga, non approvo chi va a trans, non approvo chi fa il trans (approvo al contrario gli omosessuali se tali per indole propria e non per moda).
Certo che il mio è un giudizio meramente morale, e dove starebbe il problema??
non approvo le depravazioni nè tantomeno gli eccessi, quindi ne puoi dedurre che non approvo neppure Berlusconi....
non hai mai letto parole contro Berlusconi da pare mia perchè da molto tempo ormai non guardo nemmeno più questa sezione, dove, evidemente ed al pari della tendenza nazionale, si è perso il contatto con la realtà....
chi si droga lo faccia a casa sua e si schianti come meglio crede, ma non venga a chiedere la mia compassione, così come chi da libero sfogo alle proprie depravazioni.....
se Berlusconi tromba le miorenni a pagamento non vuol dire che Marrazzo sia autorizzato a farsi sodomizzare da un trans brasiliano mentre si sniffa una striscia di coca e si fa frustare il culetto.....
Ultima modifica di japkiller; 20/09/2011 alle 09:12
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
perchè invece povero silvio che aiuta famiglie di bisognosi..... che altro nn sono che papponi e spacciatori?
e se li porta in casa a far festini va bene tutto.... ma non ha una famiglia pure lui?
Marazzo è fuori dalla scena politica e s'è dimesso... quell'altro è sempre là.......![]()