Francamente trovo umanamente avvilente che si punti il dito contro un uomo
che ha dignitosamente pagato un prezzo (dimissioni) e nonostante rischi il pubblico ludibrio ( come e piu' questo thread dimostra) ha il coraggio di parlare dei poipri errori senza ipocrisie.
Il problema non e' Marrazzo che torna da Uomo libero e si fa carico del proprio fardello..... ma tutti quegli omettini di cui pullula la nostra societa', che nascosti nel cono d' ombra dell' ipocrisia agiscono vieppiu' negli stessi termini....con sfumature dovute alle sostanze usate e al sesso del partner .
E chi , in odore di santita', percorre il sentiero della vita con ferma moralita' e inoppugnabili certezze potrebbe, forse, porsi con rispetto di fronte alle difficolta' della vita ,qulsiasi natura esse abbiano.
Ultima modifica di robigrip; 20/09/2011 alle 17:42
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Il mio penssiero è che si dovrebbe smettere di fare cortile e giudicare la gente per fatti personalissimi, quali il sesso, religione e etc. etc. fatti che nom riguardano se la persona è di valore o meno, se fa il suo lavoro bene o mediocramente. Ci stiamo troppo amerikanizzando e quindi stiamo diventando dei puritani.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
bel ringraziamento per essermi proposto come parte attiva del tuo eventuale sacrificio di deratano pro Berlusca in galera.
Metti che si fosse fatto avanti dal tcp, incazzato per l'avvenimento, uno che sta pure sempre contro i magistrati che indagano il nano tipo MAGNUM che già dal nick ti fa capire il GROSSO rischio che correresti...
Ultima modifica di Richymbler; 21/09/2011 alle 15:36