Originariamente Scritto da
miss_valentine
Al massimo dovresti giudicarmi intuitiva visto che, pur non conoscendoti a fondo, ho compreso dai tuoi interventi che hai un problema di fondo con la questione trans e droga

E non ho in alcun modo giudicato il tuo stile di vita nè imposto il moi pensiero: non ti ho mica detto che non puoi pensarla così, al massimo sei tu che pretendi che quelli che hanno uno stile di vita diverso dai tuoi principi debbano "chiudersi in casa" ergo nascondersi agli occhi del mondo, o essere "censurati a vita", cioè non avere alcuno spazio nel mondo
Infatti Marrazzo certe cose le faceva in luoghi privati che sono diventati di pubblico dominio perchè 3 poliziotti insieme a uno spacciatore lo hanno filmato per ricattarlo.
Ecco...forse sono i tutori della legge che hanno abusato del proprio potere facendo irruzione in un appartamento privato al solo scopo di ricatto...che dovrebbero vergognarsi visto il ruolo che ricoprivano
Io non uso Berlusconi per giustificare Marrazzo, semplicemente perchè Marrazzo non ha nulla di cui giustificarsi dal momento che quando è stato beccato si è DIMESSO
Questa è la prima volta che te lo vedo scrivere: alleluja!
Io non ho nessuna ambizione di essere tollerante, soprattutto verso personaggi come Berlusconi
Questo però si chiama processo alle intenzioni
e cmq mi pare d'aver capito che per te, al di là della politica, lui e quelli come lui non hanno nemmeno più diritto di stare al mondo, se non ben chiusi a casa loro