tanto avrà il tiro uguale alla Speed
:risatona::risate2:
Visualizzazione Stampabile
M'interessa come curva,più che altro :rolleyes: e quanto è vivibile per giri lunghi.
Ti assicuro che pure le ultime hanno problemi elettrici.
Per il servizio postvendita non ne parliamo.
Guarda prorpio questa settimana dopo varie minacce di proseguire per vie legali hanno cambiato un intero impianto elettrico a una moto di un mio carissimo amico.
Glio volevano solo riparare il suo impainto che aveva pure avuto una bella sfiammata .
Ma vi pare normale?
Io non sono ufficiale Mv ma ne faccio tante credimi le conosco troppo bene .
Il servizio postvendita fa acqua da tutte le parti ci sono persone che aspettano delle bonine da tre mesi.
Non so quante telefonate e telefonate ma alla fine non hanno i pezzi che servono per fare camminare un pvero disgrazziato che sono tre mesi che non può usare la moto.
Chi è mio amico perche alla fine diventanoi tutti miei amici e non clienti ,il problema lo risolvo fortunatamente perche se smanetti li trovi iricambi anche usato fortunatamente .
ma chi nnon riesce a muoversi in tale senso nel concessionario ufficiale ci sono ben tre moto ferme da mesi per questo problema!
Io come detto prima sono possessore di una brutaleamerica una delle primi infatti è la 009/300.
Ho avuto la prima F4 anzi la seconda perche la prima è stata una Serie oro.
Anche li non si potevano contare i problemi per i primi sei mesi la moto è stata dal concessionario per i vari richiami.
La prima Brutale idem la prima consegnata e la prima ferma per cose assurde!.
Quindi di esperienze personali non me ne mancano.
Poi con i clienti anzi amici idem.
Ripeto una moto anzi un opera d'arte ma rimane tale .
Una moto da ammirare e basta .
La mia è sui cavalletti da ben Due anni.
Cambio l'olio ogni anno batteria con mantenitore .
Basta sta li in bella mostra.
Poi ne ho un altra da combattimento.
Non ti dico quante centraline servizi cambiate-
guarda che se apri, mappa sport o rain.. la differenze è minima... solo se stai attento con il gas senti la differenza, la rain strappa meno tra i 6-7k
secondo me hai fatto passeggio :tongue:
perché se aprivi in 1°, 2° e 3° te la facevi su una ruota e non avevi bisogno di salire tanto, ti bastava l'inizio coppia a 6.5
l'ho già scritto che non mi garbano i fari?