Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ciao Cavallo , secondo me eri con la Mappa Urban con entrambe le Brutali....
Nella configurazione "full power" la 920 ha la stessa birra della Speed1050 forse un filo meno di coppia , ma il motore prende giri molto più velocemente e quindi si compensa con i cavalli....
Nella Configurazione "full power" la 1090 surclassa decisamente la Speed1050 , ma non è solo una questione di "tiro" , i valori di coppia e potenza sono più o meno gli stessi con qualche cosa a favore della Brutale , ma è piuttosto una questione di "brutalità" del motore paragonato al "pacioso" 1050 ...il 1090 prende giri con una facilità impressionante e anche in terza a ben oltre 120km/h basta un leggero tocco della frizione per ritrovarsi a guardare il cielo...sicuramente è stata resa più "umana" rispetto alla 1078 , però dire che è uguale alla Speed direi che non è corretto....secondo me avevi impostata una mappa inferiore...
Ciao Matt , posso capire che un meccanico veda le moto principalmente quando ci sono le magagne e sperabilmente non quando và tutto bene , ma i tui toni mi sembrano decisamente allarmistici...esiste un forum MV dove gli utenti si scambiano pareri esattamente come sul TCP , alcuni dei problemi da te riscontrati sono effettivamente riportati anche su quel forum , ma non ho mai letto di moto che esplodono o prendono fuoco anzi , nell'ultimo anno , con le nuove 990R e 1090R ho visto un crescendo continuo di nuovi utenti MOLTO SODDISFATTI di questi prodotti , questo non vuol dire che MV è esente da problemi , però , almeno qui al nord (non conosco la situazione da te) ha dimostrato di avere una rete post-vendita molto attenta al cliente , c'è chi addirittura è stato invitato a portare la moto direttamente in fabbrica per un controllo e mentre aspettava che i tecnici facessero il loro lavoro ha avuto la possibilità di visitare l'intero reparto produttivo , R&D e di collaudo che , lasciami dire , benchè di dimensioni ovviamnete più modeste rispetto Triumph ,parliamo di una moto quasi "artigianale" , non ha però nulla da invidiare inquanto a tecnologia ...anzi , direi che è decisamente "avanti" , ma del resto questa è storia nota , non saranno certo gli Inglesi a venire ad insegnare la meccanica a noi Italiani ...o no ?
Ma fammi capire , tu sei un officina autorizzata MV ?