Visualizzazione Stampabile
-
E' la politica di Apple quella di fornire ottimi prodotti ma con il contagocce.
Certo che una forma diversa ed un display da 4" stavolta, vista la presenza ingombrante del Samsung Galaxy S2, ci poteva stare davvero.
Per il resto un ottimo prodotto ma che credo non susciterà enorme interesse nei possessori, come me, di iPhone 4.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
io da quando mi è morto il 3gs mi sono preso un periodo di valutazione, ed ho preso un sony ericsson xperia neo con l'ultima versione di android.
devo dire che android è migliorato molto ma..... con l'iphone non c'è paragone, soprattutto nel digitare parole, nella scorrevolezza e fluidità dei programmi, nella varietà di applicazioni, nell' interfaccia con altri device, nell' accessoristica...
certo, l'ho pagato 329 euro, ma ha la memoria interna inesistente, lavora solo su SD aggiuntiva (con tutte le limitazioni del caso) e se risento qualcuno che si lamenta della durata della batteria dell' iphone gli presto questo per un giorno, poi ne riparliamo... FA RIDERE.....
Tutto sommato un buon giocattolino, ma l'iphone mi manca, aspettavo l'uscita del 5, aspetterò ancora...
scarica la tastiera dell'htc e non sentirai più parlare di problemi..
-
Che rende impareggiabile l' iPhone rispetto alla concorrenza è l' esperienza d' uso e la facilità nel fare le cose, decisamente avanti rispetto alla concorrenza.
Ho avuto per un paio di settimane un Galaxy S2 che, sulla carta, vince rispetto ad iPhone 4. Beh...scrivere mail e messaggi è stato da incubo e in generale le cose sono meno intuitive rispetto ad iOS.
-
io ho un Nokia pagato 30 euro 6 anni fa e fila come un treno ;)
Pur piacendomi e scrivendo da un Macbook l iphone non lo reggo proprio..
-
Io ho il 4 e mi trovo da dio. Veloce fluido semplicissimo e con gli App praticamente hai un telefono che fa tutto. Sui modeli concorrenziali....boh....sono state riportate un'infinità di caratteristiche che li rendono più gradevoli e convenienti agli occhi di tanti. Ma quanto è riportato sulla carta...a fatti reali che io chiamo concreti...è tutto vero? Io ho avuto modo di vedere qualche Galaxy in azione dal vivo e francamente ancora più coontento e soddisfatto del mio iPhone4.
-
Citazione:
yeager4772
Che rende impareggiabile l' iPhone rispetto alla concorrenza è l' esperienza d' uso e la facilità nel fare le cose, decisamente avanti rispetto alla concorrenza.
Ho avuto per un paio di settimane un Galaxy S2 che, sulla carta, vince rispetto ad iPhone 4. Beh...scrivere mail e messaggi è stato da incubo e in generale le cose sono meno intuitive rispetto ad iOS.
Ho avuto la stessa sensazione.
-
Citazione:
tormento
Ho avuto la stessa sensazione.
un po di abitudine e passa la paura.
io ho avuto anche BB, quello si che è antiintuivo
Cmq per l'hot Spot WiFi come fate con l'iPhone??:tongue:
-
Citazione:
ScRe4mY
un po di abitudine e passa la paura.
io ho avuto anche BB, quello si che è antiintuivo
Cmq per l'hot Spot WiFi come fate con l'iPhone??:tongue:
Mai avuto la necessita':w00t:
-
eh si...
ma quando alla casa al mare o da qualche parte. ti porti dietro il pc (o il macBook) attacchi l'hotspot wifi e navighi che è una bellezza senza sfarti gli occhi in uno schermo da 3,5"..
oppure meglio lo attacchi all'iPad in HotSpot e così ti basta l'ipad solo wifi
-
Citazione:
ScRe4mY
eh si...
ma quando alla casa al mare o da qualche parte. ti porti dietro il pc (o il macBook) attacchi l'hotspot wifi e navighi che è una bellezza senza sfarti gli occhi in uno schermo da 3,5"..
oppure meglio lo attacchi all'iPad in HotSpot e così ti basta l'ipad solo wifi
A casa ho il Mac con wifi in vacanza fo vacanza e se devo navigare ho il 3G per quel poco che mi serve.