Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
beh ma quello ci sta anche, da noi ci si scanna per una rimessa laterale o per un passaggio non fatto...litighiamo anche su quale pallone usare e ci si inventano le regole quando fa comodo!
L'altro giorno ho pescato il portiere che pascolava troppo fuori porta e l'ho pallonettato da centrocampo; non ne voleva sapere di convalidare il gol perchè diceva che dalla mia meta' campo non si puo' segnare! Un matto :laugh2:
credo che il matto non abbia tutti i torti :rolleyes:
-
Per precisare a calcetto la regola vuole che se si tira dalla propria metà campo se la palla non viene toccata dal portiere o dal palo ma finisce direttamente in rete non è da considerarsi valido il goal; lo stesso principio vale se si tira direttamente in porta da rimessa laterale,da centrocampo(dopo aver rimesso la palla in gioco quando si è subito un goal) o il portiere dalla propria area verso la porta avversaria!
-
Citazione:
Speed Demon
Per precisare a calcetto la regola vuole che se si tira dalla propria metà campo se la palla non viene toccata dal portiere o dal palo ma finisce direttamente in rete non è da considerarsi valido il goal; lo stesso principio vale se si tira direttamente in porta da rimessa laterale,da centrocampo(dopo aver rimesso la palla in gioco quando si è subito un goal) o il portiere dalla propria area verso la porta avversaria!
per le poche volte che gioco a 5 pareva anche a me....ma non essendo esperto di "regole" ....non ho detto nulla .............io gioco a 11 o a 7...........................:wink_::wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Se non sbaglio si può solo dopo che la palla, in gioco dalla tua squadra, ha passato la tua metà campo.. Allora, da quel momento, è possibile tirare anche da dietro la linea di centrocampo.
Citazione:
flag
credo che il matto non abbia tutti i torti :rolleyes:
Citazione:
Speed Demon
raga, calcio a sette :wink_:
-
Citazione:
n0x
raga, calcio a sette :wink_:
il matto sei tu, ciao :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
il matto sei tu, ciao :biggrin3:
guarda che nel calcio a 7 del campionato csi si applicano le regole del calcio a 11
-
Citazione:
n0x
guarda che nel calcio a 7 del campionato csi si applicano le regole del calcio a 11
Io giocavo a 5 e 11 e son + pazzo di te, ero pazzo x il Pazzo ma quando era blucerchiato non ora, ciao
-
Citazione:
n0x
compreso il fuorigioco??????????:biggrin3::biggrin3:
scherzo.....cmq sei pronto per entrare (qualche volta) nel mio gruppo............dove la "polemica" non manca mai.................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Io giocavo a 5 e 11 e son + pazzo di te, ero pazzo x il Pazzo ma quando era blucerchiato non ora, ciao
perfetto, anche se non c'ho capito una fava :oook:
-
Citazione:
n0x
perfetto, anche se non c'ho capito una fava :oook:
:tongue:
Ho giocato pure a 9 in torneo estivo ma ero sempre balordo :D