Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ve vojo fa rosicà....ecco la mia nuova moto:wink_::wink_:
non ho detto niente a nessuno perchè volevo farvi una sorpresa:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf_61
non ho detto niente a nessuno perchè volevo farvi una sorpresa:tongue::biggrin3:
non è niente male... :sick:
-
Citazione:
Hispano
MINCHIA Mattè!! visto che è andato tutto bene, si può dire allora che anche questo fà esperienza:wink_:
AH si! Per trovare il limite bisogna superarlo no? ;)
Magari potevo aspettare qualche giro in più... :biggrin3: eheheh
Il problema in realtà è che m'è rimasta troppa voglia e sto già pensando alla prossima pistataaaa!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
drugzero
AH si! Per trovare il limite bisogna superarlo no? ;)
Magari potevo aspettare qualche giro in più... :biggrin3: eheheh
Il problema in realtà è che m'è rimasta troppa voglia e sto già pensando alla prossima pistataaaa!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
vacce piano Mattè....:dry:
-
Citazione:
alf_61
Splendida moto Alf :w00t::w00t: Bravo ottima scelta :bravissimo_::yess:
-
Citazione:
alf_61
vacce piano Mattè....:dry:
si Alf non te preoccupà ora lo so che in uscita dalla S a Vallelunga c'è una malefica toppa scivolosa proprio in traiettoria. Calcola che ci saranno cadute 9 - 10 persone solo quel giorno!!! Non è che al terzo giro della mia prima uscita in pista volessi fare il nuovo record del circuito! ;)
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...za-romani.html
vorrei farvi partecipi di questa lodevole iniziativa, grazie per l'attenzione.
-
Citazione:
legend78
Grazie a te della segnalazione legend:wink_:
-
Citazione:
legend78
:yess:
Citazione:
Monacograu
Grazie a te della segnalazione legend:wink_:
quoto! :wink_:
colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti che sono intervenuti, numerosi ieri sera, per il compleanno del nostro mitico presidente.
:love2::love2::love2:
-
Citazione:
Mad Man Moon
Un gruppo di veri amici? Posso scrivere così di persone che ho visto solo due volte?
Si penso proprio di si perchè quello che ho visto ieri è stato così...un gruppo di veri amici....
Ormai i fatti sono noti...macchina in retromarcia...molti del GDE la schivano grazie a Dio...arrivo io e non ci riesco...BOOOOM!
Caduta, moto che finisce sotto la macchina, io che mi faccio la Cassia in contromano sull'asfalto e finisco nel prato...nessuna macchina che veniva sull'altra corsia sennò adios baby...
Mi rialzo vedo la moto semi-distrutta, chiamo la mia compagna e mi sento svenire e qui arrivano gli amici...e che fanno?
TUTTO! chiamano i carabinieri, l'ambulanza, il carro attrezzi, recuperano la mia robba sparsa in giro, mi scortano all'ospedale e rimangono lì ore ad aspettare...poi la sera alcuni di loro mi chiamano, altri oggi, altri ancora mi mandano messaggi via forum...
Devo aggiungere altro?
Si una cosa la voglio aggiungere: quando sono entrati nel pronto soccorso uno ad uno a salutarmi perchè ormai sapevano che arrivavano i miei genitori a prendermi mi è venuto da piangere dalla commozione...forse non dovrei dirlo, forse dovrei fare il vero uomo, duro e puro ma io sono fatto così...
Vi abbraccio e vi ringrazio tutti.
Mad Man Moon alias Conte Verde alias (soprattutto) Marco:wink_:
Ciao Marco dai riprenditi presto l'importante è che alla fine di tutto questo è andata alla grande, la moto si ripara.
Spero di averti inviato tutti i dati, comunque per qualsiasi cosa chiamami o mandami una mail.
Un abbraccio