Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 502

Discussione: [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #6#

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Gio' 66 Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo, aperto post ad hoc per sabato!!! ENJOY
    l'ho appena visto
    e sono dei vostri, naturalmente...

per comodità lo linko qui di seguito:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5173969

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alf_61
    Moto
    Ex Speed 1050 ora Mv Brutale 800

Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ci sto... anche perchè il GRA, per come lo vedo io, è un graaaaande rotonda....
    ma tu che fine hai fatto
    ormai fai parte di un'altra parrocchia....mejo cosìnon quella che dice Luka però....
    GdE - Gruppo degli Eterni

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    l'ho appena visto
    e sono dei vostri, naturalmente...

per comodità lo linko qui di seguito:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5173969
    E sì che mi ero raccomandato con Gio'!!!!
    Meno male che ci sei tu paole'!

Citazione Originariamente Scritto da alf_61 Visualizza Messaggio
    ma tu che fine hai fatto
    ormai fai parte di un'altra parrocchia....mejo cosìnon quella che dice Luka però....
    Zitta te! Vecchia!
    Ultima modifica di Monacograu; 13/10/2011 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E sì che mi ero raccomandato con Gio'!!!!
    Meno male che ci sei tu paole'!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i 2004, Harley Davidson Road King 2009, Vespone PX150 2001

Un gruppo di veri amici...

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    e la storia continua...
    Un gruppo di veri amici? Posso scrivere così di persone che ho visto solo due volte?
    Si penso proprio di si perchè quello che ho visto ieri è stato così...un gruppo di veri amici....
    Ormai i fatti sono noti...macchina in retromarcia...molti del GDE la schivano grazie a Dio...arrivo io e non ci riesco...BOOOOM!
    Caduta, moto che finisce sotto la macchina, io che mi faccio la Cassia in contromano sull'asfalto e finisco nel prato...nessuna macchina che veniva sull'altra corsia sennò adios baby...
    Mi rialzo vedo la moto semi-distrutta, chiamo la mia compagna e mi sento svenire e qui arrivano gli amici...e che fanno?
    TUTTO! chiamano i carabinieri, l'ambulanza, il carro attrezzi, recuperano la mia robba sparsa in giro, mi scortano all'ospedale e rimangono lì ore ad aspettare...poi la sera alcuni di loro mi chiamano, altri oggi, altri ancora mi mandano messaggi via forum...
    Devo aggiungere altro?
    Si una cosa la voglio aggiungere: quando sono entrati nel pronto soccorso uno ad uno a salutarmi perchè ormai sapevano che arrivavano i miei genitori a prendermi mi è venuto da piangere dalla commozione...forse non dovrei dirlo, forse dovrei fare il vero uomo, duro e puro ma io sono fatto così...
    Vi abbraccio e vi ringrazio tutti.
    Mad Man Moon alias Conte Verde alias (soprattutto) Marco

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da alf_61 Visualizza Messaggio
    ma tu che fine hai fatto
    maddechè...ho pure messo l'adesivo sulla targa...è solo che sono trasloco-durante....sto un po' impicciato...ma damme tempo...

mi dispiace un sacco per l'incidente! e sono contento di vedere che si è risolto "bene"!
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Man Moon Visualizza Messaggio
    Un gruppo di veri amici? Posso scrivere così di persone che ho visto solo due volte?
    Si penso proprio di si perchè quello che ho visto ieri è stato così...un gruppo di veri amici....
    Ormai i fatti sono noti...macchina in retromarcia...molti del GDE la schivano grazie a Dio...arrivo io e non ci riesco...BOOOOM!
    Caduta, moto che finisce sotto la macchina, io che mi faccio la Cassia in contromano sull'asfalto e finisco nel prato...nessuna macchina che veniva sull'altra corsia sennò adios baby...
    Mi rialzo vedo la moto semi-distrutta, chiamo la mia compagna e mi sento svenire e qui arrivano gli amici...e che fanno?
    TUTTO! chiamano i carabinieri, l'ambulanza, il carro attrezzi, recuperano la mia robba sparsa in giro, mi scortano all'ospedale e rimangono lì ore ad aspettare...poi la sera alcuni di loro mi chiamano, altri oggi, altri ancora mi mandano messaggi via forum...
    Devo aggiungere altro?
    Si una cosa la voglio aggiungere: quando sono entrati nel pronto soccorso uno ad uno a salutarmi perchè ormai sapevano che arrivavano i miei genitori a prendermi mi è venuto da piangere dalla commozione...forse non dovrei dirlo, forse dovrei fare il vero uomo, duro e puro ma io sono fatto così...
    Marco, non hai nulla di cui ringraziare, davvero. Secondo noi lo spirito motociclistico è questo....si esce insieme, si fanno km, ci si diverte, si scherza, ma si è uniti. Se uno del gruppo ha un problema, è scontato aiutarlo...il giro, OVVIAMENTE, viene dopo tutto ciò! Il continuare il giro non ci ha sfiorato neanche lontnamente
    La vera, l'unica cosa importante è che tu stia bene, davvero!
    Un augurio di cuore di rimettesti presto e di risalire presto sulla tua verdona
    Un abbraccio!
    Luca (la prox volta usciamo in vespa)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    ... Secondo noi lo spirito motociclistico è questo....si esce insieme, si fanno km, ci si diverte, si scherza, ma si è uniti. Se uno del gruppo ha un problema, è scontato aiutarlo...il giro, OVVIAMENTE, viene dopo tutto ciò! Il continuare il giro non ci ha sfiorato neanche lontnamente
    straq8 e condivido in pieno ....complimenti ragazzi ...
    un augurio di pronta guarigione a Marco ....
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Man Moon Visualizza Messaggio
    Devo aggiungere altro?
    buongiorno marco, ci dispiace veramente dell'accaduto ma l'importante è poterne parlare con te, che sei stato purtroppo, il diretto interessato.
    come diceva luca (ma credo sia il pensiero di tutti noi), credimi, non abbiamo fatto nulla di straordinario ma abbiamo soltanto fatto quello che si deve fare in un momento come quello ed ossia prestare soccorso.
    un abbraccio e speriamo di rivederti presto a cavallo della verdona.

TCP Rider L'avatar di Gio' 66
    Catania - Sicily e vivo a Trevignano Romano (RM)
    Moto
    Triumph Tiger 1050SE Antracite/Grafite ex Honda Hornet 600 Matt Black
    Marco, non hai nulla di cui ringraziare, davvero. Secondo noi lo spirito motociclistico è questo....si esce insieme, si fanno km, ci si diverte, si scherza, ma si è uniti. Se uno del gruppo ha un problema, è scontato aiutarlo...il giro, OVVIAMENTE, viene dopo tutto ciò! Il continuare il giro non ci ha sfiorato neanche lontnamente
    La vera, l'unica cosa importante è che tu stia bene, davvero!
    Un augurio di cuore di rimettesti presto e di risalire presto sulla tua verdona
    Un abbraccio!
    Luca (la prox volta usciamo in vespa)
    Buongiorno Marco, non aggiungo nulla di piu' di quello che hanno scritto Luca e Paolo e come dice Paolo vogliamo vederti al piu' presto a cavallo alla tua verdona facendo uno dei nostri giri mitici. Un abbraccio veramente grosso.

Ultima modifica di Gio' 66; 17/10/2011 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
    GdE - Gruppo degli Eterni

In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima