Visualizzazione Stampabile
-
non so dove hai guardato ma le 147 te le tirano letteralmente dietro...
quindi a meno che la kia rio la porti a casa con6-7000€ dubito che riuscirai ad andare in pari.
-
Apporto il mio contributo sull'affidabilita' Kia-Hyundai:uso Hyundai ormai da dieci anni,e anche nel parentado.Una Matrix,tre Atos,due i10:problemi zero.
E guarda un po' le finiture di queste auto e confrontale con altri marchi:assemblaggi e accoppiamenti perfetti,scricchiolii interni inesistenti.Aggiungi anche l'estetica che con la nuova gamma e' migliorata di gran lunga.
Nuova i30 anche il mio consiglio,se non altro perche' la rete assistenza(anche se stesso gruppo),e' maggiormente presente:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
non so dove hai guardato ma le 147 te le tirano letteralmente dietro...
quindi a meno che la kia rio la porti a casa con6-7000€ dubito che riuscirai ad andare in pari.
10 mila da privato li dovrei portare a casa senza tanti sbattimenti
-
negli ultimi anni le koreane sono migliorate parecchio....più di tutte le altre case automobilistiche.
il gr. Kia-Hyundai è cresciuto tantissimo in qualità costruttiva,davvero.
Ho visto la C'eed di un mio collega e veramente è un'ottima vettura.
Sono andato a vedere la nuova i40 e è davvero stupenda. Auto da prendere in considerazione le koreane.
-
Citazione:
VonRichthofen
negli ultimi anni le koreane sono migliorate parecchio....più di tutte le altre case automobilistiche.
Sono andato a vedere la nuova i40 e è davvero stupenda. Auto da prendere in considerazione le koreane.
confermo mia moglie ha la kia venga ed è veramente ben fatta.
-
Citazione:
tormento
confermo mia moglie ha la kia venga ed è veramente ben fatta.
Bella,sia quella che la cugina ix20:wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
E detto da te che di qualità delle auto te ne intendi :rolleyes:
-
Citazione:
gc57
Bella,sia quella che la cugina ix20:wink_:
già spaziose e facili da guidare....per una donna sono eccezionali....abbiamo scelto la kia perché ci facevano 2.500 euro di sconto.
Citazione:
Fulvioz
E detto da te che di qualità delle auto te ne intendi :rolleyes:
fossi in te le valuterei entrambe,sia kia che hyndai hanno rapporto qualità prezzo molto buono.
-
Citazione:
tormento
già spaziose e facili da guidare....per una donna sono eccezionali....abbiamo scelto la kia perché ci facevano 2.500 euro di sconto.
fossi in te le valuterei entrambe,sia kia che hyndai hanno rapporto qualità prezzo molto buono.
Ma le Hyundai non ce n'è una che mi piaccia :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma le Hyundai non ce n'è una che mi piaccia :dry:
Questa non è per niente brutta!
http://motoriblog.net/sites/default/...undai-ix35.jpg
Ma questa (a mio gusto) è meglio...:biggrin3:
http://www.gotbroken.com/wp-content/...de-588x315.jpg