non so dove hai guardato ma le 147 te le tirano letteralmente dietro...
quindi a meno che la kia rio la porti a casa con6-7000€ dubito che riuscirai ad andare in pari.
non so dove hai guardato ma le 147 te le tirano letteralmente dietro...
quindi a meno che la kia rio la porti a casa con6-7000€ dubito che riuscirai ad andare in pari.
Apporto il mio contributo sull'affidabilita' Kia-Hyundai:uso Hyundai ormai da dieci anni,e anche nel parentado.Una Matrix,tre Atos,due i10:problemi zero.
E guarda un po' le finiture di queste auto e confrontale con altri marchi:assemblaggi e accoppiamenti perfetti,scricchiolii interni inesistenti.Aggiungi anche l'estetica che con la nuova gamma e' migliorata di gran lunga.
Nuova i30 anche il mio consiglio,se non altro perche' la rete assistenza(anche se stesso gruppo),e' maggiormente presente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
negli ultimi anni le koreane sono migliorate parecchio....più di tutte le altre case automobilistiche.
il gr. Kia-Hyundai è cresciuto tantissimo in qualità costruttiva,davvero.
Ho visto la C'eed di un mio collega e veramente è un'ottima vettura.
Sono andato a vedere la nuova i40 e è davvero stupenda. Auto da prendere in considerazione le koreane.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ultima modifica di tormento; 25/10/2011 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.