Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Lé bocce ruzzolano meglio di me che secondo alcuni ruzzolo alquanto male :dry:
maaaaaa
ruzzoli
http://www.aiap.it/imgcontenuti/cadute.gif
o razzoli male?
http://chetempochefa.blog.rai.it/fil...adning1813.jpg
:rolleyes:
-
-
sarà stato un ruzzolone ...
-
ha ecco.... sì, giusto, potrebbe essere un'altro sport da over.... un OVERSPORT...
ma e' anche probabile fare 'sta fine
-
Buongiorno, Over...tutto tondo (visto l'argomento!!) :wub:
Oggi, lunedì, splende il sole, mi sono appena alzata, ho potuto indugiare sotto le coperte senza dover sfrecciare al lavoro alle 7 e il caffè è quasi pronto. Insomma tutta una serie di motivi per stare bene!:w00t:
Vedo con piacere che il nuovo capitolo prosegue a pieno ritmo e faccio un plauso a Hal9000 che ha centrato PERFETTAMENTE ogni qualsiasi visione e/o sfaccettatura dell'argomento!:bravissimo_:
ps.Grazie ad Intrip per il cenno alla Locanda degli Spiriti, bel panorama. eh??:wink_: sono contenta che tu ci sia stato!!:coool:
p.s.2 Ciao, bella gioia (Anto)!!! :wub:Quando ce vò, ce vò!! Capisciammmmè!
-
Ci son passato x caso, Bella Vista ma pieno di foschia ieri al lago.
Trovato agriturismo + Su con prezzi bassissimi e ottima visuale, ma pieno bombato.
Casa degli spiriti: bocciato ghghghghg
-
Citazione:
Velena17
Oggi, lunedì, splende il sole, mi sono appena alzata, ho potuto indugiare sotto le coperte senza dover sfrecciare al lavoro alle 7 e il caffè è quasi pronto. Insomma tutta una serie di motivi per stare bene!:w00t:!
happero'... fai lu ponte?... beata te...
io invece son qui che simulo attivita' lavorativa.... :dry:
-
Citazione:
Intrip
Ci son passato x caso, Bella Vista ma pieno di foschia ieri al lago.
Trovato agriturismo + Su con prezzi bassissimi e ottima visuale, ma pieno bombato.
Casa degli spiriti: bocciato ghghghghg
Buono a sapersi!!! Peccato per visuale...ma il posto merita, credimi sulla parola!:rolleyes:
Citazione:
HAL9000
happero'... fai lu ponte?... beata te...
io invece son qui che simulo attivita' lavorativa.... :dry:
Oggi pontO, sì....tu non pontI,allora?:laugh2:
E starò a casa anche mercoledì, così per gradire...la scuola tiene chiuso un giorno in più...e così, qualche mio piccolo rampollo ne approfitta per un giretto con mamma e papà in crociera sul Mediterraneo o per una puntatina a NY rientrando lunedì 7!:w00t:
Beati loro!!!
-
Citazione:
Velena17
Buono a sapersi!!! Peccato per visuale...ma il posto merita, credimi sulla parola!:rolleyes:
Oggi pontO, sì....tu non pontI,allora?:laugh2:
E starò a casa anche mercoledì, così per gradire...la scuola tiene chiuso un giorno in più...e così, qualche mio piccolo rampollo ne approfitta per un giretto con mamma e papà in crociera sul Mediterraneo o per una puntatina a NY rientrando lunedì 7!:w00t:
Beati loro!!!
ti credo, c'ero anche giá stato di passaggio,
Ma dove il rapporto qualitá prezzo è così basso preferisco autri lidi ;;)
Alla fine un panino del cazzo a fine trekking e castagnata a San zeno :D
-
Citazione:
Intrip
ti credo, c'ero anche giá stato di passaggio,
Ma dove il rapporto qualitá prezzo è così basso preferisco autri lidi ;;)
Alla fine un panino del cazzo a fine trekking e castagnata a San zeno :D
Ti appoggio, che credi?:dry: Un posticino del genere lo lascio a chi mi vuol stupire con effetti speciali....a me basta un panino del cazzo!:w00t: ( non amo particolarmente le castagne!):sick: