Le verre est un liquide lent
ha ecco.... sì, giusto, potrebbe essere un'altro sport da over.... un OVERSPORT...
YouTube Video
ma e' anche probabile fare 'sta fine
YouTube Video
Ultima modifica di HAL9000; 31/10/2011 alle 08:19
Buongiorno, Over...tutto tondo (visto l'argomento!!)
Oggi, lunedì, splende il sole, mi sono appena alzata, ho potuto indugiare sotto le coperte senza dover sfrecciare al lavoro alle 7 e il caffè è quasi pronto. Insomma tutta una serie di motivi per stare bene!
Vedo con piacere che il nuovo capitolo prosegue a pieno ritmo e faccio un plauso a Hal9000 che ha centrato PERFETTAMENTE ogni qualsiasi visione e/o sfaccettatura dell'argomento!
ps.Grazie ad Intrip per il cenno alla Locanda degli Spiriti, bel panorama. eh??sono contenta che tu ci sia stato!!
p.s.2 Ciao, bella gioia (Anto)!!!Quando ce vò, ce vò!! Capisciammmmè!
Ci son passato x caso, Bella Vista ma pieno di foschia ieri al lago.
Trovato agriturismo + Su con prezzi bassissimi e ottima visuale, ma pieno bombato.
Casa degli spiriti: bocciato ghghghghg
Buono a sapersi!!! Peccato per visuale...ma il posto merita, credimi sulla parola!
Oggi pontO, sì....tu non pontI,allora?
E starò a casa anche mercoledì, così per gradire...la scuola tiene chiuso un giorno in più...e così, qualche mio piccolo rampollo ne approfitta per un giretto con mamma e papà in crociera sul Mediterraneo o per una puntatina a NY rientrando lunedì 7!
Beati loro!!!
Ultima modifica di Velena17; 31/10/2011 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica