Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
caxxo m'hai tolto le parole dalla bocca.....:rolleyes::rolleyes:
seriamente....comunque Valentino ha dato tantissimo al motociclismo italiano e modiale,ha avuto una carriera folgorante sopratutto in Moto GP e forse il piu' grande pilota nella storia del motociclismo.....pero' e' anche evidente che ormai e' in una fase discendente della sua fantastica carriera,forse potrebbe essere il caso di fare un passo in dietro e valutare un eventuale ritiro.....cosi' potrebbe avere del tempo libero per dedicarsi alla suo proggetto/passione.......:wink_::wink_:
togli il forse anzi l'intero grassetto
visto che ai tavulliani gli garba parlare di tituli... agostini ne ha di più :coool:
beh.... per aprire una parentesi seria (solo per un attimo), io non penso sia bollito.... non è un pilota totale e fenomenale come ha fatto sempre credere ai suoi supporter, l'uomo che tutto ciò che tocca, diventa vincente, tutto qua.
a questo punto.... per adesso è stoner, ha vinto con la ducazzi e con una moto facile (honda) :coool:
per dire eh...............
:coool:
-
Citazione:
tormento
concittadino o no quando uno spara chazzate bisogna farglielo notare....
ma noi fiorentini siamo così,ci garba scherzare e prendere per i' culo......siete voi che ancora non l'avete capiho.....:D
-
Devo dire la verità, oggi quando alla prima curva l'ho visto andare in terra mi è davvero dispiaciuto.
Qualcuno magari si stupirà, ma oggi mi avrebbe fatto piacere vederlo sul podio.
-
Citazione:
Domino
e valutare un eventuale ritiro.....cosi' potrebbe avere del tempo libero per dedicarsi alla suo proggetto/passione.......:wink_::wink_:
adesso ho una curiosità
cosa intendi?
qual'è?
:cipenso:
-
Citazione:
Segy
adesso ho una curiosità
cosa intendi?
qual'è?
:cipenso:
ma come......veramente non lo sai????:blink::blink: allora te lo dici io: vuole divenatre il 7 elemento nel gruppo dei Village People.....quello vestito da pilota di Moto GP..........hai presente????:D
ignorante che non sei altro....critichi uno e non conosci nemmeno le sue passioni.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Sono completamente d' accordo con te Jap. :oook:
Inoltre questa abitudine a prendere in giro sistematicamente e a tutti i costi Rossi è davvero insopportabile ormai... :dry:
Segy perchè non indirizzi il tuo astio verso Rossi più positivamente magari aprendo un topic per festeggiare il grandissimo terzo posto di Dovizioso?
Non sarebbe meglio?
mica ti sara' parente......Valentino????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Domino
ma come......veramente non lo sai????:blink::blink: allora te lo dici io: vuole divenatre il 7 elemento nel gruppo dei Village People.....quello vestito da pilota di Moto GP..........hai presente????:D
ignorante che non sei altro....critichi uno e non conosci nemmeno le sue passioni.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Leo67
ma noi fiorentini siamo così,ci garba scherzare e prendere per i' culo......siete voi che ancora non l'avete capiho.....:D
:wink_:
-
uomini frustrati da anni di "magra" che danno libero sfogo alla loro repressione... belle hose... ;)
-
rosihate rosihate......
Citazione:
Lex987
uomini frustrati da anni di "magra" che danno libero sfogo alla loro repressione... belle hose... ;)
si, io personalmente ho una profonda frustrazione
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Muttley
Segy metti un filtro al firewall del tuo PC ...magari spari meno minchiate :D
http://portforward.com/help/firewall-to-internet.jpg
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione: