comunque non c'è astio.. ho voluto solo, a fine anno, puppare un pò di statistiha.... tutto qua
un resohonto... insomma.
anche quando gli cadevan davanti 3 o 4 ... non è riuscito a vincerla questa benedetta gara.....
bahhhh
comunque non c'è astio.. ho voluto solo, a fine anno, puppare un pò di statistiha.... tutto qua
un resohonto... insomma.
anche quando gli cadevan davanti 3 o 4 ... non è riuscito a vincerla questa benedetta gara.....
bahhhh
... w rossi... forza rossi... sei il migliore.
segy..scopa che ti passa!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
tavulliani, non dovete esser nervosi, non è colpa mia se il vostro amato 46... ha fatto cahare come non si vedeva (in duhati) dal 2004![]()
l'anno prossimo dice e ripigliano Biaggi.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
caxxo m'hai tolto le parole dalla bocca.....
seriamente....comunque Valentino ha dato tantissimo al motociclismo italiano e modiale,ha avuto una carriera folgorante sopratutto in Moto GP e forse il piu' grande pilota nella storia del motociclismo.....pero' e' anche evidente che ormai e' in una fase discendente della sua fantastica carriera,forse potrebbe essere il caso di fare un passo in dietro e valutare un eventuale ritiro.....cosi' potrebbe avere del tempo libero per dedicarsi alla suo proggetto/passione.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi