in sardegna hanno inculàto un cane pochi gg fa x dire :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti gli over....visto che c'e movimento a Milano venerdì per la fiera vi segnalo questa discussione sotto eventi nord Italia...io ci andrò dopo il concerto di Georgie se sarà rimasta qualche femminuccia.....:biggrin3::biggrin3:
Venerdì 11 Novembre - Aperitivo Milano
Ciao a tutti.
Stiamo organizzando nuova serata aperitivo a Milano.
Questa volta il posto è:
Honky Tonks - Cocktail Bar - Milano (MI) - 2night.it
Ore 20.00
Invito naturalmente aperto a tutti.
Ciao!
Belle cose ... :cipenso:
non ho mai amato molto le serate aperitivo e non le conosco .... che sono? .... si passa tutta la sera davanti ad una sfilza di bicchieri da svuotare? :cipenso: di vassoi da svuotare? :cipenso: e poi? magari si fa il filo a qualche giovane o meno giovane donzella, e, soddisfatti nell'averci almeno tentato, poi si torna a casa con il portafoglio anch'esso vuoto e un pugno di mosche nella mano, non fosse per il mal di testa? :cipenso:
ho forse una visione un po' troppo catastrofica di sti aperitivi? :D
ma che fa l'aperitivo, unisce o divide? :cipenso:
buona giornata a tutti .... :w00t::w00t::w00t:
PaccOveristi tzè... :D
Belle cose ... :cipenso:
non ho mai amato molto le serate aperitivo e non le conosco .... che sono? .... si passa tutta la sera davanti ad una sfilza di bicchieri da svuotare? :cipenso: di vassoi da svuotare? :cipenso: e poi? magari si fa il filo a qualche giovane o meno giovane donzella, e, soddisfatti nell'averci almeno tentato, poi si torna a casa con il portafoglio anch'esso vuoto e un pugno di mosche nella mano, non fosse per il mal di testa? :cipenso:
ho forse una visione un po' troppo catastrofica di sti aperitivi? :D
ma che fa l'aperitivo, unisce o divide? :cipenso:
Io ti posso solo descrivere l'esperienza mia personale della settimana scorsa, :wink_:abbiamo bevuto (poco) e mangiato, la consumazione costa in genere €8 e da diritto anche al cibo..illimitato, ne abbiamo prese due quindi €16 per la serata incluso cibo...ci siamo conosciuti, ci siamo divertiti, abbiamo passato metà serata fuori vicino alle nostre moto parlando di tutto...e anche ammirando le nostre due ruote...:rolleyes::rolleyes:
Non ho tacchinato..:tongue:, ma del resto non è che passo la vita a provarci come alcuni pensano... :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Ho conosciutogente simpatica e diversa...complessivamente dal mio punto di vista una bella serata ad un costo contenuto....:wink_: io sono un tipo molto sociale....