Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ho scritto "che lavoro vuoi trovare ad 80 anni Silvan?" perché rispondevo a lui, ma era una domanda in generale.
Continui a parlare di normalità, cosa è normale? Definisci "normale".
Normale per te, forse.
Ripeto la domanda che ho fatto prima, hai mai visto cos'è la povertà? Hai mai visto cos'è il non avere nulla, e intendo nulla.
E se mai ti ritrovassi nella condizione di non avere nemmeno il pane da metterti in bocca, dimmi, non faresti qualsiasi cosa, e ripeto, qualsiasi cosa, per averlo?
Cos'avrebbe potuto fare quella povera donna?
Per usare le tue parole, non sto dicendo che è normale, perché niente è normale in una storia del genere, nemmeno che in un Paese come la Germania (o l'Italia) una donna si ritrovi così, sola e povera.
Direi piuttosto che è comprensibile.
ho trovato questo:
normàle,agg. regolare;generale
sinonimi: consueto,esemplare,conforme,standard,ordinario,usuale,uguale,comune,logico.
fonte dizionario italiano rusconi libri
-
Citazione:
armageddon
ho trovato questo:
normàle,agg. regolare;generale
sinonimi: consueto,esemplare,conforme,standard,ordinario,usuale,uguale,comune,logico.
fonte dizionario italiano rusconi libri
La definizione di normale la so da me, intendevo "definisci normale" in una situazione del genere, come si evince da tutto il discorso che ho fatto in seguito.
Citazione:
roberto.to
Non esitono ragioni per cui un primo ministro di un altro paese dia consigli di politica ed economia ad un altro paese......nessuna...
La ragione potrebbe essere che l'incapacità di un altro Paese può arrecare danni al proprio.... Ma è assolutamente OT...
-
Citazione:
streettissimo
La definizione di normale la so da me, intendevo "definisci normale" in una situazione del genere, come si evince da tutto il discorso che ho fatto in seguito.
La ragione potrebbe essere che l'incapacità di un altro Paese può arrecare danni al proprio.... Ma è assolutamente OT...
probabilmente hai ragione tu a dire che in quelle condizioni si può arrivare a fare cose inimmaginabili,ma per me non è normale lo stesso:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
oppure semplice tornaconto...è vero è tutto OT.....per me stop
-
Citazione:
armageddon
probabilmente hai ragione tu a dire che in quelle condizioni si può arrivare a fare cose inimmaginabili,ma per me non è normale lo stesso:biggrin3:
Non ci sono ragioni o torti in certe situazioni, credimi.
-
E' una tristezza leggere di una donna che per vivere deve prostituirsi per mangiare a prescindere dell'età, che poi è una ottantenne che lo fa nella ricca Germania che si permette di riderci addosso è veramente una ciofeca.
-
Citazione:
Venanzio
E' una tristezza leggere di una donna che per vivere deve prostituirsi per mangiare a prescindere dell'età, che poi è una ottantenne che lo fa nella ricca Germania che si permette di riderci addosso è veramente una ciofeca.
E' un atto triste indipendentemente dal luogo in cui avviene.