Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Mah...forse è un bene a sto punto... che cambi tutto...speriamo in meglio ecco :biggrin3:
ma speriamo si......vedere le partenze è davvero una tristezza.....l'anno prossimo saranno quindici moto ....rimarranno disoccupate un sacco di umbrella girls....è un peccato!:coool:
-
Citazione:
roberto70
ma speriamo si......vedere le partenze è davvero una tristezza.....l'anno prossimo saranno quindici moto ....rimarranno disoccupate un sacco di umbrella girls....è un peccato!:coool:
beh se vogliono reggere il mio ombrello al bar del passo io ci sto eh
-
bene.... così partiranno in 14....... se vado io con la mia speed arrivo in zona punti tranquillamente :oook:
-
-
Citazione:
n0x
Non corre
Hanno sempre puntato a quello; loro a fare il bello e cattivo tempo e gli altri a fare da contorno. I regolamenti li fanno loro da tempo, hanno voluto le 4 tempi 1000, poi le 800 poi in 250 visto che prendevano calci in culo da aprilia han voluto anche li il 4 tempi, cosi aprilia è scappata e adesso il motore è solo honda.
Se sti signori non ci fossero, credo ci sarebbe una struttura organizzativa piu elastica in grado di prendere decisioni piu rapide in base al cambio delle condizioni economiche.
Adesso tornare alle 1000 significa moto nuove e nuovi investimenti...in sto periodo.
Incompetenti
Vero purtroppo...:cry: