Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
accidenti....
... e poi non ci saranno più le rizla girls...
amarezza....
WE ARE GENOA!
non ci voleva....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non corre
Hanno sempre puntato a quello; loro a fare il bello e cattivo tempo e gli altri a fare da contorno. I regolamenti li fanno loro da tempo, hanno voluto le 4 tempi 1000, poi le 800 poi in 250 visto che prendevano calci in culo da aprilia han voluto anche li il 4 tempi, cosi aprilia è scappata e adesso il motore è solo honda.
Se sti signori non ci fossero, credo ci sarebbe una struttura organizzativa piu elastica in grado di prendere decisioni piu rapide in base al cambio delle condizioni economiche.
Adesso tornare alle 1000 significa moto nuove e nuovi investimenti...in sto periodo.
Incompetenti
Ultima modifica di n0x; 20/11/2011 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
beh del resto che ci rimanevano a fare in motogp in queste condizioni? prendevano paga da anni da tutti, non aveva senso restare! peccato....altri due o tre anni così e credo che non esisterà più la motogp come la conosciamo ora!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)