Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pellica
La candela l'hanno sbriciolata perchè con i pezzettini ci spaccano i vetri delle macchine.
Infatti la ceramica spigolosa è una delle poche cose che fanno frantumare i cristalli delle macchine.
Magari sono ladri che usano i pezzetti per spaccare i vetri e rubarsi quello che c'è in macchina.
Non credo sia stato un dispetto, sarebbe troppo stupido e particolare per esserlo.
Se volevano farti un danno con un paio di pinze avevano tante di quelle cose da tagliare/piegare...
Quoto ha ragione Pellica, sono ladri che hanno bisogno di porcellana per rompere i vetri temperati delle automobili.
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: La sapevo anche io questa della ceramica...però non osno una ladra :cry:
Però credo che per frantumare i cristalli...ci debba essere un impatto abbastanza potente...
no? :cipenso:
sai che spettacolo, frantumano i vetri della tua e si portano via quel pezzo di pizza che è li da 2 anni :D
-
Citazione:
Strega Klà
credo che per frantumare i cristalli...ci debba essere un impatto abbastanza potente...
Non necessariamente, anzi... con il materiale adatto, si fa tutto senza sforzo...
-
Citazione:
pellica
La candela l'hanno sbriciolata perchè con i pezzettini ci spaccano i vetri delle macchine.
Infatti la ceramica spigolosa è una delle poche cose che fanno frantumare i cristalli delle macchine.
Magari sono ladri che usano i pezzetti per spaccare i vetri e rubarsi quello che c'è in macchina.
Non credo sia stato un dispetto, sarebbe troppo stupido e particolare per esserlo.
Se volevano farti un danno con un paio di pinze avevano tante di quelle cose da tagliare/piegare...
Certo per 3-4 euro di candela in qualsiasi iper!! C'è qualcosa di più e di strano.
No comment.
-
che infami...mi spiace!!!!
-
Citazione:
BlackJack1971
...la storia delle schegge usate per frantumare i vetri delle auto, me l'aveva gia' detta mio suocero ma non gli avevo dato credito.
Visto fare a due metri di distanza, tanti, tanti anni fa, in un mercato ortofrutticolo di Roma. E' un metodo veramente efficace.
-
-
Solidarizzo, ovvio ma insisto: non lasciare una scultura come la Bonnie da sola in strada per ore ed ore...
trovati una rimessa vicino al lavoro, costa ma paga. e sei tranquillo.
-
manco a beccarlo sul posto...
-
pezzi di merda!!! bisogna menarli a sangue!!!!....... dopo tutti i sacrifici ka si fanno!!!