Come non quotarti?
Leggendo tutti i commenti mi sembra di sentire mia suocera quando non riesce a stare zitta e comincia a parlare a vanvera pur di parlare.
Visualizzazione Stampabile
scusate ma proprio perchè il calcio è un gioco certi atteggiamenti a bordo campo (l'allenatore), poco fuori dal campo (il presidente), e molto fuori dal campo (i tifosi) danno fastidio, o no? non capisco perchè vi dovete offendere o dovete pensare che tutto il mondo è contro di voi.
poi, il napoli è una grande squadra, gioca bene e ha meritato di passare il turno.
andava espulso a termini di regolamento ma il gesto di Mazzarri non lo catagolerei tra gli inqualificabili...ha spinto/trattenuto (non ho ben capito) un avversario, è stato un gesto di frustrazione non violento; andava espulso ripeto ma ieri non ho potuto vedere la partita e prima di poter visionare le immagini su internet avevo sentito parlare di una cosa molto grave...mi aspettavo un cazzotto come minimo.
la lite Gattuso-Jordan è stata più brutta...comunque sono tensioni che in partita possono capitare...l'importante è scusarsi
fermi tutti, mourinho è un testa di m***a, svilisce chiunque non lavori con lui e parla a vanvera e in modo provocatorio di continuo, tra l'altro non capirò mai perchè gli interisti continuino a difenderlo dopo che si è comportato da mercenario vigliacco... scusate l'ot
di atteggiamenti a bordo campo, o poco fuori dal campo piu' o meno sportivi se ne potrebbero riempite libri, partendo da chi pur di dire ho vinto ha pagato, parlo di questo perche' è la peggior cosa.
non si tratta di prendersela, si parla del Napoli, e ti rispondo, non sembra che me la sia presa, ho solo detto e ribadisco che a me piace commentare i 90 minuti di 22 giocatori, e in questo caso si è meritata la vittoria.