Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: SUPERNAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    andava espulso a termini di regolamento ma il gesto di Mazzarri non lo catagolerei tra gli inqualificabili...ha spinto/trattenuto (non ho ben capito) un avversario, è stato un gesto di frustrazione non violento; andava espulso ripeto ma ieri non ho potuto vedere la partita e prima di poter visionare le immagini su internet avevo sentito parlare di una cosa molto grave...mi aspettavo un cazzotto come minimo.
    Mou in Italia è stato "crocefisso" dalla stampa per molto meno

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    fermi tutti, mourinho è un testa di m***a, svilisce chiunque non lavori con lui e parla a vanvera e in modo provocatorio di continuo, tra l'altro non capirò mai perchè gli interisti continuino a difenderlo dopo che si è comportato da mercenario vigliacco... scusate l'ot
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    fermi tutti, mourinho è un testa di m***a, svilisce chiunque non lavori con lui e parla a vanvera e in modo provocatorio di continuo, tra l'altro non capirò mai perchè gli interisti continuino a difenderlo dopo che si è comportato da mercenario vigliacco... scusate l'ot
    Forse lo difendono per quello che la squadra,anche per merito suo,ha vinto in due anni.
    Mercenario mi sembra la parola sbagliata,ambizioso di sicuro ma non credo che a Madrid sia andato per i soldi ma per il maggior prestigio della società.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    a mio avviso il gesto delle manette è meno sportivo della trattenuta di Mazzarri...parlare di sindrome coreica di un portiere è quantomeno inelegante nei confronti dei malati di Huntington...e potrei continuare a lungo...insomma, come stile, Mourinho non è Liedholm o Ancelotti o Simoni per fare qualche esempio

ma siamo nella società dei vincenti...se sei vincente ti è permesso tutto...

Bannato
    Moto
    a mio avviso il gesto delle manette è meno sportivo della trattenuta di Mazzarri...parlare di sindrome coreica di un portiere è quantomeno inelegante nei confronti dei malati di Huntington...e potrei continuare a lungo...insomma, come stile, Mourinho non è Liedholm o Ancelotti o Simoni per fare qualche esempio

Nel caso di Mazzarri tutto è permesso anche senza vincere niente

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...guarda io sono juventino ma non faccio fatica a riconoscere che Conte non è Arsene Wenger a livello di eleganza e comportamento...cioè...ora va tutto bene ma se le cose andassero male senz'altro potrà dire o fare cose discutibili

...Mazzarri ha come principale colpa i commenti del dopo partita quando è sempre troppo di parte e difficilmente ammette le qualità o meriti altrui...però nella sua carriera ha fatto molto bene...

...pare infine che Mazzarri abbia ammesso di aver fatto quel gesto per dare una scossa alla squadra...beh questo è un comportamento alla Mourinho...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    ALLORA PER TE nella "vita quotidiana" un buzzurro che fà carriera è da "ammirare" ed una persona onesta che svolge con scrupolo la sua professione e non scende a "compromessi" (ovviamente non è il caso di Mazzarri) è una..........."merdaccia"????????????? solo perchè il primo è per la "Società Civile" ...un vincente???????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

STRAQ8...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •