mi trovi totalmente d'accordo :oook:
Visualizzazione Stampabile
Caro Toni........... se c'è una cosa che non mi piace è L'IPOCRISIA!!!!!
Quanti 3d avete aperto (me compreso s'intende) sui politici italiani su berlusconi bossi d'alema ecc. ecc. pieni di offese di tutti i tipi faccine come questa :sick: e siete tutti schifati e bla e bla.......... ma nessuno, Te compreso, mi pare abbia mai scritto al nikname di turno: non hai alcun titolo o diritto per denigrare e sfottere i politici itagliani!!
Ma cosa avranno mai più degli altri questi bravi ragazzi con le tasche piene di caramelle e cioccolatinii che sono così intoccabili?!?!?
Eppure quando muore un ragazzo di 20 anni come questo Crollo palco Jovanotti, Cobas accusano: «Pinna non è morto per una fatalità»*-*Il Gazzettino che lavora per mantenersi gli studi che oramai hanno costi altissimi (etticredo i soldi servono per i nostri militari perchè siamo un pò indietro rispetto agli altri eserciti) non ci sono i funerali di stato :dry:!!!
Per quanto riguarda la guerra in ex Jugoslavia ............. lascia perdere dai che non centra un cazzo con una probabile invasione itagliana!
Tant'è che se avessimo avuto paura dei paesi dell'est lo stato itagliano non avrebbe chiuso il 50% delle bellissime caeserme utilizzate per i militari di leva per farsi canne e prendersi mine colossali!!!!
Ah...... un'altra cosa oggi dicevano in un servizio al tg che prossimamente gli americani lasciano l'iraq; un paese devastato che non riuscirà mai a farcela da solo!!!
Risultato finale: 100.000 morti civili contro 4500 morti militari americani!!!!
BEL RISULTATO!!!!
Scusa se non sono al tuo livello di cultura e sapienza :supremo: !!!!
Ma se siamo in democrazia................ posso dissentire da scelte scellerate oppure mi date un pò di manganello e sto zitto :wink_:?!?!?
funerali di stato per un ragazzo morto in un incidente???? Ma ti rendi conto di quello che scrivi??? :blink::link:
P.S. io l'ho SEMPRE scritto che le cariche dello Stato non andavano prese in giro, a prescindere dalla politica, così come ho sempre odiato chi scrive Itaglia, chi lo fa èp pregato di a comodarsi ed andare a vivere altrove... perché non è un cittadino degno di questo nome....
Associare Storia e Politica è quanto di meglio,del resto chi non conosce la propria storia è destinato a ripeterne gli errori all'infinito.
Di Graziani(e qui rientriamo parzialmente in Topic)trovo particolarmente disgustoso il trattamento che riservò ai Libici,che poi fù lo stesso che gli Spagnoli riservarono ai Cubani,lasciandoli morire di fame e di stenti nei campi di concentramento(Un pò di Storia non guasta mai,chissà quanti pensano che furono un'invenzione dei Tedeschi nel 40...).Gli Etiopi si limitò a sterminarli dopo un attentato subito...anche allora si cianciò d'operazione di polizia coloniale,grazie al cielo arrivò l'inimitabile Duca d'Aosta a risistemar la situazione.
Caro Orso.
hai scritto un sacco di cazzate.
e oltretutto continui a recitare il copione del so' tutto io.
lascia perdere...
non sai niente di me e nemmeno mi leggi con attenzione a quanto pare.
prima di tutto non apro mai post su nessun politico e raramente intervengo.
mai permetto quando me ne accorgo che il forum venga utilizzato per offendere il prossimo.
che sia politico , utente o che altro.
se mi leggessi con attenzione lo sapresti.
quanto ai paragoni che porti a esempio e' peggio dell'arrampicarsi sui vetri con le mani insaponate.
con tutto il rispetto per la tragedia non vedo alcun nesso tra impegni militari e incidenti sul lavoro.
i ragazzi che si spendono e sacrificano sono TUTTI SPECIALI!!!
sia chi si mantiene gli studi su una impalcatura come chi difende degli ideali con un fucile in mano.
sui funerali di stato in casi di incidenti sul lavoro potremmo anche parlarne.
vedi Tyssen per esempio...
concludo informandoti che ho come Japkiller avuto dei trascorsi in medio oriente da ragazzo e pertanto parlo con grande apprezzamento dei nostri soldati con cognizione.
ribadisco tuttavia che sono daccordo con te sui risultati di alcune missioni.
quella libica e' stata una porcata ma non vedo come il nostro debolissimo governo avrebbe potuto evitarla.
ma ci pensi se Berlusconi avesse chiesto di fare muro ai francesi per salvare Geddafi???????
apriti cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!
eppure son convinto che in Libia vivano adesso peggio di prima...
buona serata.
Ma invece ti rendi conto invece di quello che scrivi tu?!?!?
Quindi secondo te militare in missione di pace= CITTADINO ITALIANO DI SERIE A mentre ragazzino morto in un incidente di lavoro per raccimolare i soldi per pagare la rata dell'università= CITTADINO DI SERIE B!!!!
Visto che sei tanto bravo vaglielo a dire a sua madre (di quel ragazzino morto in un incidetente) come la pensi!!!!!
Finalmente si è capito di che pasta sei fatto!!!
Dovresti solo che vergognarti visto che hai dei figli a casa !!!
moderatevi in questo 3D se no si chiude la sezione!:coool:
questo e' vilipendio bello e buono.
direi che sarebbe ora di sanzionare la mancanza di rispetto al nome della Nazione.
questione di civilta'.
se non ci si arriva meglio non riempirsi la bocca con belle parole come democrazia , stato , giustizia ecc ecc...
tanto dovevo Bro'.:wink_:
ma datti una calmata di'...
forse non ti rendi mica conto di quanto sei offensivo...???:blink:
ti ASSICURO CHE DAVIDE E' UN GENITORE MODELLO!!!
lo dico perche' lo so per certo.
Sicuramente hai buone intenzioni su come gestire i 3d con apprezzamenti negativi o offese (a politici di dx d sx ecc. ecc.) ma non ti ho mai visto interviene come lo stai facendo con me!
Probabilmente dal momento che hai avuto dei trascorsi in medio oriente presumo da militare questo 3d ti sta particolarmente a cuore!!
Per quanto riguarda le cazzate mi sa che sono in buona compagnia qua dentro :wink_:!!
Infine non sto recitando nessun copione è soltanto la triste realtà !!!
Buona serata anche a Te!
Va bene lo sarà pure ma perchè ha scritto "per un ragazzino morto in un incidente"?!?
Sono solo e sempre io che offendo qua dentro?!?!?
Ma dai dai............
"ragazzino" non e' termine dispregiativo o infamante.
e tutto si puo' dire di Davide fuorche' non sappia dare valore alla vita.
avendo per anni e ancor oggi rischiato la sua per salvarne delle altre.
se solo conoscessi di che persona parliamo ti ricrederesti al volo e ti rimangeresti sopratutto le ultime righe nei suoi riguardi.
quanto al mio modus operandi ti invito a fartene una cultura.
son qui' dalla notte dei tempi e mi sono guadagnato il rispetto delle persone poiche' l'eta' e l'esperienza mi permettono di agire in modo deciso ma salomonico.
poi.. e' chiaro che non passo la giornata qui' dentro e molte "svirgole" sfuggono.
anche io devo guadagnarmi la pagnotta.
a-ri-saluti!!