Originariamente Scritto da
Pelledorso
Caro Toni........... se c'è una cosa che non mi piace è
L'IPOCRISIA!!!!!
Quanti 3d avete aperto (me compreso s'intende) sui politici italiani su berlusconi bossi d'alema ecc. ecc.
pieni di offese di tutti i tipi faccine come questa

e siete tutti schifati e bla e bla.......... ma nessuno, Te compreso, mi pare abbia mai scritto al nikname di turno:
non hai alcun titolo o diritto per denigrare e sfottere i politici itagliani!!
Ma cosa avranno mai più degli altri questi bravi ragazzi con le tasche piene di caramelle e cioccolatinii che sono così intoccabili?!?!?
Eppure quando muore un ragazzo di 20 anni come questo
Crollo palco Jovanotti, Cobas accusano: «Pinna non è morto per una fatalità»*-*Il Gazzettino che lavora per mantenersi gli studi che oramai hanno costi altissimi
(etticredo i soldi servono per i nostri militari perchè siamo un pò indietro rispetto agli altri eserciti) non ci sono i funerali di stato

!!!
Per quanto riguarda la guerra in ex Jugoslavia ............. lascia perdere dai che non centra un cazzo con una probabile invasione itagliana!
Tant'è che se avessimo avuto paura dei paesi dell'est lo stato itagliano non avrebbe chiuso il 50% delle bellissime caeserme utilizzate per i militari di leva per farsi canne e prendersi mine colossali!!!!
Ah...... un'altra cosa oggi dicevano in un servizio al tg che prossimamente gli americani lasciano l'iraq; un paese devastato che non riuscirà mai a farcela da solo!!!
Risultato finale: 100.000 morti civili contro 4500 morti militari americani!!!!
BEL RISULTATO!!!!
Scusa se non sono al tuo livello di cultura e sapienza

!!!!
Ma se siamo in democrazia................ posso dissentire da scelte scellerate oppure mi date un pò di manganello e sto zitto

?!?!?