Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Il mio ex suocero è stato a lungo uno dei collaboratori stretti di Caracciolo..... A Capalbio ci sono stato anch'io nella sua modesta casetta.....(meno male che ero in macchina...mi sarei potuto perdere dal cancello a casa..).....
Rafasnella ha detto del vero circa il personaggio..
E' però Off Topic....... dato che qui si parla di Minzolini.
E' curioso però come il garantismo e i giudizi morali cambino a seconda delle simpatie......
:laugh2::laugh2:
rispondo a :laugh2::laugh2:
Rafanella va bhe "lasciamo perdere" che quando non ha voglia di rispondere ...fà le battute.......................
ma tu ........"non deludermi" su queste stronzate...................garantismo di chi?.................sai (trascendo dal mio stile) che caxxo me ne frega di Caracciolo..................sparate pure..............:wink_:
-
Citazione:
kitesvara74
Curiosità OT
Scotch è leoncavallino o riccastro, rispondi qui o aspetto Kazzenger?:laugh2:
Chissà chi le compra le robe tipo chi. novella etc, etc, "signorini" di dx che scrivono per persone di sx certo è così, sicuro:laugh2:
fine OT.
Scotch chi?
Non lo conosco e a parte qualche sua quotatura non ci ho mai parlato.
Contattalo e chiedilo direttamente a lui, non ti pare più logico?
Che ne so chi le legge quelle riviste, saranno shampiste, o vecchiarde che leggono quelle riviste quando sono dal parrucchiere, penso, per cui ci puoi trovare sia donne di destra che di sinistra.
Citazione:
kitesvara74
@Magnum357
Un cittadino privato, editore o muratore che sia fa la sua vita che non inficia le sorti del Paese diversamente da chi lo guida
Sei campione di arrampicata sugli specchi.
Nel resto del mondo un presidente si tromba chi vuole e nessuno fiata, in Italia abbiamo i puri che fanno la morale.
Citazione:
mister51
rispondo a :laugh2::laugh2:
Rafanella va bhe "lasciamo perdere" che quando non ha voglia di rispondere ...fà le battute.......................
assolutamente vero non so che rispondere.
-
Citazione:
Rafasnella
Scotch chi?
Non lo conosco e a parte qualche sua quotatura non ci ho mai parlato.
Contattalo e chiedilo direttamente a lui, non ti pare più logico?
Che ne so chi le legge quelle riviste, saranno shampiste, o vecchiarde che leggono quelle riviste quando sono dal parrucchiere, penso, per cui ci puoi trovare sia donne di destra che di sinistra.
Sei campione di arrampicata sugli specchi.
Nel resto del mondo un presidente si tromba chi vuole e nessuno fiata, in Ialia abbiamo i puri che fanno la morale.
eh si in tutti i paesi del mondo i Presidenti trombano le minorenni.............."spacciandole" per nipoti di "Capi di Stato"..................questa è veramente ottima.....................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
eh si in tutti i paesi del mondo i Presidenti trombano le minorenni.............."spacciandole" per nipoti di "Capi di Stato"..................questa è veramente ottima.....................:laugh2::laugh2:
Ehm... credo che all'estero succeda anche di peggio.
-
Citazione:
Rafasnella
Ah .....se tu "credi"..............allora è sicuro..................:cry:
-
@Rafa
I puri come li chiami si indignano per il minzo che spende decine di migliaia di € con carta aziendale quando altrove Ministri e Presidenti si dimettono per una nota spese appena gonfiata. All'estero Parlamentari, Ministri, Presidenti e candidati si dimettono e si ritirano al minimo scandalo ma forse tu vivi in un'altra galassia quando torni sulla terra fatti vedere ma da uno bravo eh!:tongue::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Ah .....se tu "credi"..............allora è sicuro..................:cry:
Allora è sicuro? Se mi dai il nullaosta te per me va bene.
Citazione:
kitesvara74
@Rafa
I puri come li chiami si indignano per il minzo che spende decine di migliaia di € con carta aziendale quando altrove Ministri e Presidenti si dimettono per una nota spese appena gonfiata. All'estero Parlamentari, Ministri, Presidenti e candidati si dimettono e si ritirano al minimo scandalo
Infatti lo hanno dimesso o no? Se no sto post che senso aveva.
Citazione:
kitesvara74
ma forse tu vivi in un'altra galassia quando torni sulla terra fatti vedere ma da uno bravo eh!:tongue::laugh2:
Mi sa che sei te che pensi di vivere su un'altra galassia... ma ridi pure, ti faccio compagnia ahahahhahahah
Ps. hai contatto scotch?
-
Citazione:
Rafasnella
Allora è sicuro? Se mi dai il nullaosta te per me va bene.
Infatti lo hanno dimesso o no? Se no sto post che senso aveva.
Mi sa che sei te che pensi di vivere su un'altra galassia... ma ridi pure, ti faccio compagnia ahahahhahahah
Ps. hai contatto scotch?
non posso dare "nulla oste" perchè non ho "poteri" in tal senso.
Mi dò il "nulla osta" per chiudere e andare a casa con la mia moto da "dandy" come mi ha "etichettato" un rude motociclista di forum..............mi "pare" vicino alla tua "scuola di pensiero"....................:wink_:
-
@Rafa from hiper space
Mi dispiace tu viva in una galassia senza stampa e nemmeno gugol, quando atterrerai da noi leggerai di DSK, di Cain, Weiner oppure le dimissioni per 70€ di Smith etc. etc.
Appena finisce Morg chiama Mindy "hai contatto scotch", parla venusiano anche lui?
-
Citazione:
mister51
OPS ... :D
Citazione:
Rafasnella
CREDO che sia il caso di snocciolare qualche notizia, invece di sparare a caso , non credi?
Siamo gli unici che si possono permettere queste porcate... Almeno finche' era vivo Gheddafi con le sue zoccole a palazzo.