
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Quale mistero l'allora direttoricchio Masi (quello che veniva cazziato dal nano via telefono ogni 3x2) avviò un'indagine interna conclusasi con un nulla di fatto, il perché lo sappiamo tutti..
Hanno tentato di farlo passare come bonus ma non essendo stato dichiarato in contratto sarebbe stato in nero e qui la faccenda si complica:
Il minzo dichiara che era un accordo privato in quanto per assumere la direzione aveva lasciato un rubrica tenuta su Panorama (guardacaso..) ma non era nelle facoltà di m-asino concedergli un appannaggio extra senza passare dal CDA ne, se pur così fosse stato, che tale integrazione non venisse dichiarata dal minzo tra i compensi come è avvenuto, praticamente un fuoribusta.
Sappiamo che un certo parvenu pur disponendo di rilevanti risorse non sdegna "accollare" ale altrui casse i propri schiavi.
Quando gli fu ritirata la carta il miserrimo direttore pretese ed ottenne la liberatoria per tornare ad avere la rubrica sul settimanale e grazie a quegli introiti ha risarcito la RAI..
Il minzo è stato anche oggetto di audit interna per pubblicità occulta ad una compagnia di crociere, gogolate e saprete, ci è costato diverse centinaia di miglia di € in multe della AGCOM per mancato rispetto del pluralismo, ha fatto scendere il tg1 a livelli di ascolto mai visti e nonostante questo non lo si caccia, gli si offre un prestigioso incarico da corrispondente estero con sede da scegliersi tra le destinazioni a lui gradite.


