Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valerio80
Quello sicuramente li m.....cci loro , cmq esco con tutte moto quattro cilindri , quando loro consumano dieci io venti , loro venti io 40 ......
Ed io con un cilindro in meno di te,come fo :cry:?
-
Io ho una speed 2008, arrow 3 in 1, filtro bmc.Consumi attorno ai 12 km/lt. Forse dipendera' dalla mappatura, che tende ad ingrassare la carburazione.Pero' se vuoi camminare e' cosi', prima con la moto originale stavo sui 16 km/lt, credo sia una cosa normale.
-
Citazione:
enrico61
Io ho una speed 2008, arrow 3 in 1, filtro bmc.Consumi attorno ai 12 km/lt. Forse dipendera' dalla mappatura, che tende ad ingrassare la carburazione.Pero' se vuoi camminare e' cosi', prima con la moto originale stavo sui 16 km/lt, credo sia una cosa normale.
Si,è normale che come cambi e metti il 3in1 e la sua mappa,consumi pareccho di più....io avevo il tuo motore sulla tiger (trapaintato ) e finchè avevo solio il terminale e mappa originale,tutto ok.Quando ho montato lo zard completo e la rapid bike,la moto andava da paura,ma beveva come un irlandese a san patrizio....
-
Infatti Leo, dalle mie parti si dice dove c'e' gusto non c'e' perdenza, se vuoi camminare e' cosi', ma adesso la mia speed e' un missile terra aria....
-
Citazione:
DomFel
Il motociclista non va spennato, ma il motociclista che compra 14000€ di moto non si può permettere di lamentarsi. Se avete una speed sapete che avete comprato un motore 1050cc, e non 600cc, con 134cv, e non 80cv. Di conseguenza se avevate problemi a mettere 20€ ogni 146km potevate comprare una honda hornet: spendevate la metà nell'acquisto della moto, meno cara sui tagliandi, meno sull'assicurazione, meno sulla benzina.
Ho un'auto da 426cv, non mi lamento se beve, non mi lamento se mi mettono il superbollo, non mi lamento del prezzo dei tagliandi: quando l'ho comprata avevo preventivato tutto.
Si chiama solo coerenza.
Ti stimo! :supremo:
Una speed usata oggi te la tirano dietro.... Trovi delle 2005 a 4000 euro...
-
Citazione:
leo
Ed io con un cilindro in meno di te,come fo :cry:?
stai a casa
-
Citazione:
Segy
stai a casa
:oook:
Bicilindrici,puah....motori da trattore :lingua:
-
Citazione:
leo
:oook:
Bicilindrici,puah....motori da trattore :lingua:
quoto
-
LEo....ma che razza di moto hai in Avatar??....Gialla ??? Noooo Gialla nooo ti preegooo !!! :biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
LEo....ma che razza di moto hai in Avatar??....Gialla ??? Noooo Gialla nooo ti preegooo !!! :biggrin3:
E' il colore dell'rsv 1000r del 2003,che è stato tuonizzata....ancora la devo vedere dal vivo(ho dato caparra),ma mi piacciono le colorazioni strane(credo che di tuono gialle ce ne siano poche...) e poi risalta il carbonio :oook: