Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
inarrivabile per fascino e eleganza.:wub:
altro che tamarrissime slk...:sick:
-
Citazione:
tonidaytona
l' SLK è una signora macchina..e non mi sembra tamarra.
-
Citazione:
onlystreet
l' SLK è una signora macchina..e non mi sembra tamarra.
son tutte ottime vetture le tedesche ma non dirmi che l'slk non sia divenuto uno status tra i tamarrissimi??
a Roma ne ho viste delle intere flotte girare intorno ai quartieri della movida.
sulle Saab Cabrio tutta un'altra gente.
non ce' storia.
eleganza discreta , sostanza e sobria emozione.
-
c'ho avuto (a metà) una saab 93... che macchina *_*
-
Citazione:
MissTiger
c'ho avuto (a metà) una saab 93... che macchina *_*
C.v.d.
:wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
i migliori (e più ricchi) calciatori...questa era la mia frase, riferita ai più ricchi calciatori di quell'epoca. Non che tutti avessero la Saab, esistevano le Ferrari già da 30 anni, ma al tempo alcuni top player si accontentavano di quella macchina strana
h-o c-a-p-i-t-o c-h-e p-a-r-l-a-v-i d-i c-a-l-c-i-a-t-o-r-i.....si vede che quelli che "bazzicavano" Trigoria negli anni '80 (calciatori della Roma) erano piu' ricchi di Tardelli e Rossi....infatti Falcao,Pruzzo e in ultimo Giannini giravano in Mercedes 560 SEC e 300 CE auto che erano uno status symbol della ricchezza in generale degli anni '80.......altro che quel cesso di Saab 900 Aero o Cabrio.......o-r-a h-a-i c-a-p-i-t-o ???????
Citazione:
vulcano
se non si investe ,questi sono i risultati
la saab è sempre stata una azienda all'avanguardia meccanica e sopratutto nella sicurezza
oggi usa motori fiat e opel e pianali opel di saab c'è rimasta solo la chiave al centro del tunnel e il marchio
come all'avangurdia nella meccanica???? :blink::blink: ma se le vecchie Saab turbo hanno lasciato piu' gente a piedi delle vecchie Maserati 420 e 424 biturbo......:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
tonidaytona
in merito agli interni ti do ragione le Saab almeno in quello sono molto curate (almeno quelle di una volta) ma per il resto sono auto che fanno veramente pieta'........e sopratutto sulla tenuta di strada che non e' poco dato che sono state sempre auto dotate di molti cavalli:sick::sick:
-
Citazione:
Domino
h-o c-a-p-i-t-o c-h-e p-a-r-l-a-v-i d-i c-a-l-c-i-a-t-o-r-i.....si vede che quelli che "bazzicavano" Trigoria negli anni '80 (calciatori della Roma) erano piu' ricchi di Tardelli e Rossi....infatti Falcao,Pruzzo e in ultimo Giannini giravano in Mercedes 560 SEC e 300 CE auto che erano uno status symbol della ricchezza in generale degli anni '80.......altro che quel cesso di Saab 900 Aero o Cabrio.......o-r-a h-a-i c-a-p-i-t-o ???????
come all'avangurdia nella meccanica???? :blink::blink: ma se le vecchie Saab turbo hanno lasciato piu' gente a piedi delle vecchie Maserati 420 e 424 biturbo......:rolleyes::rolleyes:
in merito agli interni ti do ragione le Saab almeno in quello sono molto curate (almeno quelle di una volta) ma per il resto sono auto che fanno veramente pieta'........e sopratutto sulla tenuta di strada che non e' poco dato che sono state sempre auto dotate di molti cavalli:sick::sick:
in quegli anni la Juve imponeva uno stile sobrio ai propri giocatori:cry:...
-
Citazione:
Fermissimo
in quegli anni la Juve imponeva uno stile sobrio ai propri giocatori:cry:...
e una "piscina" come la 900 Aero Cabrio tu la chiami sobria?????:blink: poi per giunta guidata da un "vendi partite" come Paolo Rossi.........bello stile sobrio...:risate2::risate2::risate2: va be poi s'e' rifatto (Paolo Rossi) con il grande contributo che ha dato nel farci vincere il Mondiale '82....almeno in questo bisogna rendergli merito.....:rolleyes::rolleyes:
-