Visualizzazione Stampabile
-
Mah la cosa triste è che si sia pronti a crederci perché non sarebbe la prima volta qualcuno la spari grossa.
Ricorderei a tutti le parole del parroco in occasione dell'arresto dell'ultimo pericoloso latitante..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
ma perchè non violentano lui...magari gli potrebbe piacere..:coool:
hai ragione....nella miglior tradizione catto/omo/pedoclericale!
-
Citazione:
spitjake
beh, non è che tutti hanno sparato cagate, ognuno può anche rifletterci sopra o c'è una sola verità? e poi cosa ottieni dicendo sta cosa? chi ha messo la notizia magari ha valutato in maniera sbagliata ok ma ci si è anche interrogati sulla cosa, io rispetto la religione ma con tutte le incongruenze della chiesa credo sia anche lecito ogni tanto avere dei dubbi
La verità è in genere una, poi ognuno le da la sua interpretazione. Non dico neppure che sia la mia versione quella giusta, ma forse, proprio perchp citi il dubbio si dovrebbe tener conto anche di questa versione.
Versione che è già stata riportata da Brandhauer, mi pare, ma sostanzialmente ignorata, per andare dietro alla versione più eclatante e scandalistica ( altamente improbabile oltrechè illogica)
Il prelato NON ha detto le cose che sono state riportate. O meglio la traduzione è stata fatta in modo maccheronico e non corretto. Su questo s'è costruito un discorso che è principalmente pieno d'invettive più che di ragionamenti concreti.
E' un palese caso di manipolazione e di mistificazione e mi fa un pò specie che non ce ne si accorga, eppure gli strumenti ci sono.
la religione si può criticare finchè vuoi (teologicamente non è una cosa semplicissima..ma se si è in grado...) La Chiesa pure si può criticare, è del tutto ovvio, ma non mi pare insensato che le critiche partano da cose fondate e non da notizie traballanti.
ognuno poi ha i suoi dubbi, le sue opinioni e per fortuna il mondo è bello perchè è vario:wink_:
Citazione:
kitesvara74
Mah la cosa triste è che si sia pronti a crederci perché non sarebbe la prima volta qualcuno la spari grossa.
Ricorderei a tutti le parole del parroco in occasione dell'arresto dell'ultimo pericoloso latitante..
Eh già..... in effetti è una cosa un pò triste....
Io ho un'altra spiegazione..... ma credo che non ti convincerebbe.
Cos'ha detto il parroco?:rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
La verità è in genere una, poi ognuno le da la sua interpretazione. Non dico neppure che sia la mia versione quella giusta, ma forse, proprio perchp citi il dubbio si dovrebbe tener conto anche di questa versione.
Versione che è già stata riportata da Brandhauer, mi pare, ma sostanzialmente ignorata, per andare dietro alla versione più eclatante e scandalistica ( altamente improbabile oltrechè illogica)
Il prelato NON ha detto le cose che sono state riportate. O meglio la traduzione è stata fatta in modo maccheronico e non corretto. Su questo s'è costruito un discorso che è principalmente pieno d'invettive più che di ragionamenti concreti.
E' un palese caso di manipolazione e di mistificazione e mi fa un pò specie che non ce ne si accorga, eppure gli strumenti ci sono.
la religione si può criticare finchè vuoi (teologicamente non è una cosa semplicissima..ma se si è in grado...) La Chiesa pure si può criticare, è del tutto ovvio, ma non mi pare insensato che le critiche partano da cose fondate e non da notizie traballanti.
ognuno poi ha i suoi dubbi, le sue opinioni e per fortuna il mondo è bello perchè è vario:wink_:
Eh già..... in effetti è una cosa un pò triste....
Io ho un'altra spiegazione..... ma credo che non ti convincerebbe.
Cos'ha detto il parroco?:rolleyes:
detta cosi siamo d'accordo, ci avevo letto un pò di sarcasmo prima, comunque tant'è, se la notizia è bufala è bufala
-
Citazione:
MissTiger
Credo che, al di là del ruolo che ricopre, sia semplicemente un'idiota e spero che paghi care queste parole (anche se ne dubito...)
Quoto...
-
Per evitare ad altra gente di farsi il sangue amaro, metterei nel primo post anche l'intervento in cui si spiega che è stato un fraintendimento :wink_:
-
Citazione:
Gunslinger
Per evitare ad altra gente di farsi il sangue amaro, metterei nel primo post anche l'intervento in cui si spiega che è stato un fraintendimento :wink_:
:wink_:
-
ma non c'è nessuno che lo ha linciato lì d'ovvera???
-
Citazione:
schulz82
No perchè al contario di chi ha scritto il pezzo italiano , gli spagnoli lo spagnolo lo capiscono..... e sanno che ha detto una cosa diversa da quella riportata.:wink_:
-
Citazione:
schulz82
non voglio fare il professore ma d'ovvera non si può guardare! dov'era!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: