Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: La donna che abortisce merita di essere violentata

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Mah la cosa triste è che si sia pronti a crederci perché non sarebbe la prima volta qualcuno la spari grossa.
    Ricorderei a tutti le parole del parroco in occasione dell'arresto dell'ultimo pericoloso latitante..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ma perchè non violentano lui...magari gli potrebbe piacere..
    hai ragione....nella miglior tradizione catto/omo/pedoclericale!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    beh, non è che tutti hanno sparato cagate, ognuno può anche rifletterci sopra o c'è una sola verità? e poi cosa ottieni dicendo sta cosa? chi ha messo la notizia magari ha valutato in maniera sbagliata ok ma ci si è anche interrogati sulla cosa, io rispetto la religione ma con tutte le incongruenze della chiesa credo sia anche lecito ogni tanto avere dei dubbi
    La verità è in genere una, poi ognuno le da la sua interpretazione. Non dico neppure che sia la mia versione quella giusta, ma forse, proprio perchp citi il dubbio si dovrebbe tener conto anche di questa versione.
    Versione che è già stata riportata da Brandhauer, mi pare, ma sostanzialmente ignorata, per andare dietro alla versione più eclatante e scandalistica ( altamente improbabile oltrechè illogica)
    Il prelato NON ha detto le cose che sono state riportate. O meglio la traduzione è stata fatta in modo maccheronico e non corretto. Su questo s'è costruito un discorso che è principalmente pieno d'invettive più che di ragionamenti concreti.
    E' un palese caso di manipolazione e di mistificazione e mi fa un pò specie che non ce ne si accorga, eppure gli strumenti ci sono.

la religione si può criticare finchè vuoi (teologicamente non è una cosa semplicissima..ma se si è in grado...) La Chiesa pure si può criticare, è del tutto ovvio, ma non mi pare insensato che le critiche partano da cose fondate e non da notizie traballanti.

ognuno poi ha i suoi dubbi, le sue opinioni e per fortuna il mondo è bello perchè è vario

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Mah la cosa triste è che si sia pronti a crederci perché non sarebbe la prima volta qualcuno la spari grossa.
    Ricorderei a tutti le parole del parroco in occasione dell'arresto dell'ultimo pericoloso latitante..
    Eh già..... in effetti è una cosa un pò triste....

Io ho un'altra spiegazione..... ma credo che non ti convincerebbe.

Cos'ha detto il parroco?
    Ultima modifica di 357magnum; 21/12/2011 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    La verità è in genere una, poi ognuno le da la sua interpretazione. Non dico neppure che sia la mia versione quella giusta, ma forse, proprio perchp citi il dubbio si dovrebbe tener conto anche di questa versione.
    Versione che è già stata riportata da Brandhauer, mi pare, ma sostanzialmente ignorata, per andare dietro alla versione più eclatante e scandalistica ( altamente improbabile oltrechè illogica)
    Il prelato NON ha detto le cose che sono state riportate. O meglio la traduzione è stata fatta in modo maccheronico e non corretto. Su questo s'è costruito un discorso che è principalmente pieno d'invettive più che di ragionamenti concreti.
    E' un palese caso di manipolazione e di mistificazione e mi fa un pò specie che non ce ne si accorga, eppure gli strumenti ci sono.

la religione si può criticare finchè vuoi (teologicamente non è una cosa semplicissima..ma se si è in grado...) La Chiesa pure si può criticare, è del tutto ovvio, ma non mi pare insensato che le critiche partano da cose fondate e non da notizie traballanti.

ognuno poi ha i suoi dubbi, le sue opinioni e per fortuna il mondo è bello perchè è vario

Eh già..... in effetti è una cosa un pò triste....

Io ho un'altra spiegazione..... ma credo che non ti convincerebbe.

Cos'ha detto il parroco?
    detta cosi siamo d'accordo, ci avevo letto un pò di sarcasmo prima, comunque tant'è, se la notizia è bufala è bufala
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Credo che, al di là del ruolo che ricopre, sia semplicemente un'idiota e spero che paghi care queste parole (anche se ne dubito...)
    Quoto...

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Per evitare ad altra gente di farsi il sangue amaro, metterei nel primo post anche l'intervento in cui si spiega che è stato un fraintendimento

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Per evitare ad altra gente di farsi il sangue amaro, metterei nel primo post anche l'intervento in cui si spiega che è stato un fraintendimento
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di schulz82
    Moto
    daytona 675 red
    ma non c'è nessuno che lo ha linciato lì d'ovvera???

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da schulz82 Visualizza Messaggio
    No perchè al contario di chi ha scritto il pezzo italiano , gli spagnoli lo spagnolo lo capiscono..... e sanno che ha detto una cosa diversa da quella riportata.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da schulz82 Visualizza Messaggio
    non voglio fare il professore ma d'ovvera non si può guardare! dov'era!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima