Visualizzazione Stampabile
-
aioooo:biggrin3:
i miei complimenti:oook::oook::oook:
la Legend è una bellezza senza tempo
Bravo:wink_:
P.S. se la vecchia mini in foto è tua, complimenti anche per l'altro gioiello...insomma ti tratti bene... ( ho una vecchia cooper e ti capisco )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trainspotting
di sicuro mettendo i filtri conici ne guadagni parecchio..e darei una verniciata di nero al portatarga...cromato spara un po' troppo
nell'insieme sembra una moto molto incazzata..:)
-
Citazione:
samuel.p
bel lavoro.
il risultato finale sembra buono.
tra domani e domenica ti invio le foto che ti avevo promesso con sottocoda e con parafango .
scusa ma sono stato molto incasinato con il lavoro ultimamente .
Grazie samuel!
Citazione:
Luca Legend
aioooo:biggrin3:
i miei complimenti:oook::oook::oook:
la Legend è una bellezza senza tempo
Bravo:wink_:
P.S. se la vecchia mini in foto è tua, complimenti anche per l'altro gioiello...insomma ti tratti bene... ( ho una vecchia cooper e ti capisco )
Grazie, ovviamente non è ancora definitiva e non voglio nemmeno fare modifiche troppo spinte, ma si sta avvicinando a come la vorrei!
P.s. Si anche la Mini è mia, ha appena compiuto 20 anni e mi accompagna in mille avventure da 12 anni.
Citazione:
Herbie 53
di sicuro mettendo i filtri conici ne guadagni parecchio..e darei una verniciata di nero al portatarga...cromato spara un po' troppo
nell'insieme sembra una moto molto incazzata..:)
Boh i filtri conici sono belli e di sicuro il motore rende di più ma ritengo prioritari altri interventi tipo il sottocoda, gli scarichi (mi fanno impazzire quelli a bottiglia) e altre cosine qua e la.
Davvero sembra incazzata? A me sembrano più incazzose quelle tutte nere, anche per questo lascerei il portatarga cromo, che poi mi riprende il cromo dell'avantreno.
-
Allegati: 11
ti allego qui le foto che mi avevi richiesto .
scusa la qualità ma le ho fatte con il cell perchè non ritrovo la scheda sd per la fotocamera.
non far caso alla moto con pezzi in giro e pezzi buttati su a caso ma è in piena fase di lavorazione.
Allegato 99931
qui vedi che rimane spazzio tra la sella e il sottocoda
Allegato 99932
qui invece è la versione con parafango che nel complesso non sta male ma di sicuro è meglio senza.
Allegato 99933
Allegato 99934
Allegato 99935
Allegato 99936
Allegato 99937camera d'aria tra sella e sottocoda per riempire lo spazio .
Allegato 99938
Allegato 99939
Allegato 99940
camera d'aria tagliata e posizionata per riempire lo spazio tra sella e sottocoda
Allegato 99941
spazio tra sella e sottocoda
-
bella, ma non mi piace il digitale
-
a me piace. sicuramente fuori dal coro.
-
Bellezza classica ed inossidabile. :oook:
-
Aggiornamenti in prima pagina
-
bella complimenti! ma gli scarichi eran più belli prima secondo me.......questi li vedo meglio su una bonnie.....sulla legend cono controcono è il top!:oook:
-
Citazione:
roberto70
bella complimenti! ma gli scarichi eran più belli prima secondo me.......questi li vedo meglio su una bonnie.....sulla legend cono controcono è il top!:oook:
Grazie! Guarda questi scarichi a bottiglia li ho sempre desiderati, mi piacciono molto, li ho trovati usati e li ho presi. Poi i cono contorcono che avevo erano rovinati. Questi sono immacolati.
Ad ogni modo ho notato che le queste foto fatte con l'iPhone deformano un po' e sia la moto in toto che gli scarichi appaiono più tozzi che dal vivo
Sent from my iPhone using Tapatalk