Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non mi garba la piega polemiha che ha preso questo 3d :dry: non era questo il motivo che mi ha spinto ad aprirlo... se lo sapevo, avrei evitato :dry:
nel nuovo governo monti... c'è il ministero della pace? e il ministero dello sfottò?
mi appello ad entrambi!!
:biggrin3:
:cipenso:
-
Citazione:
Leo67
:cipenso:
se vien giù.. i ciabattini investon sulla viola... garantito..
si ciao.. bona ugo...
-
sarebbe una vera tragedia perdere una simile opera d'arte...ma del resto siamo in Italia qui sta crollando tutto !
-
-
Citazione:
Segy
se vien giù.. i ciabattini investon sulla viola... garantito..
si ciao.. bona ugo...
maledetti ciabattini.....:mad::sick:
-
25milioni per restaurare il colosseo... ma non è possibile... e da noi.. va ad elemosinare i pezzi da 10euri.... portando a casa soggetti come silva.. madò... o un gli tiro
-
IMBARAZZO TOTALE
Credo che sia una vergogna nemmeno un paese del terzo MONDO lascerebbe che la sua storia più antica si sbricioli senza muovere un dito ,Della Valle una semplice presa per il culo,figurati se una prova storica del mondo intero si possa dare in gestione a un testa di C.:ph34r:
-
Citazione:
Segy
25milioni per restaurare il colosseo... ma non è possibile... e da noi.. va ad elemosinare i pezzi da 10euri.... portando a casa soggetti come silva.. madò... o un gli tiro
madonna che teste di hazzo.....:mad:
-
Citazione:
tonidaytona
di tutta la nostra storia l'edificio di cui vado meno fiero.
puo' crollare tranquillamente.
Te piacerebbe avercelo sotto casa...
Visto che i pensieri sono soggettivi, giustamente aggiungerei, sono gli italiani che disprezzano il loro paese quelli di cui vado meno fiero, possono crollare tranquillamente :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
è il simbolo di un impero, spero che prima o poi lo ricostruiscano
il simbolo? o l'impero?