Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisąa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

prego??? considero quel modo di dire una grave offesa!!!
ti prego di editare.
non sei titolato per offendere nessuno.
per tua conoscenza sono ITALIANO!!!
e ho espresso liberamente un pensiero di cui sono convinto.
penso , che la nostra storia la conosciamo davvero poco.
e di quel poco che conosco ci sono simboli che sento rappresentarmi meglio.
per esempio , mi spiace di piu' quando vero la nostra archeologia industriale cadere a pezzi e lasciar posto dopo le ruspe a villaggi o supermegamercati.
del colosseo non vado ne fiero ne mi piace.
sono LIBERO DI PENSARLO???
GRAZIE!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditą degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Dal punto di vista architettonico perderlo secondo me č un'eresia.
Rappresenta quello che rappresenta....ma nion si cambia la storia nascondendo la testa sotto la sabbia....secondo me deve essere ammirato pwer la sua maestosa bellezza e
temuto per tutto quello che rappresenta.....
Sono per il recupero assoluto di questo monumento.

trovate un investitore romano... i della valle debbono spendere per la viola![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditą degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

non mi garba la piega polemiha che ha preso questo 3dnon era questo il motivo che mi ha spinto ad aprirlo... se lo sapevo, avrei evitato
nel nuovo governo monti... c'č il ministero della pace? e il ministero dello sfottņ?
mi appello ad entrambi!!
![]()