mah.........
io non riesco proprio a disquisire con chi in testa ha la muffa!!!
mah.........
io non riesco proprio a disquisire con chi in testa ha la muffa!!!
perche' no'...
abbiamo altre bellezze qui a Torino.
stai certo vado fierissimo di essere ITALIANO.
ripeto.. posso pensare e dire che il Colosseo non e' tra i miei monumenti preferiti???
tutto qui.
come ITALIANO preferirei essere rappresentato nel mondo da altri capolavori della nostra storia recente e passata.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il Colosseo logora chi non ce l'ha!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ho detto che PER ME! puo' anche crollare.
e mi fa piacere che in molti invece lo vogliano salvare-preservare.
cio' nonostante posso a titolo personale vederla in altro modo?
ritenere che ci sono altre testimonianze del nostro passato che come ITALIANO sento meglio rappresentarmi??
grassie!!
punti di vista.
possono non essere condivisi ma vanno rispettati.
io amo L'ITALIA meno il Colosseo.
riesci a esprimere il tuo punto di vista senza offendere qualcuno??
mille grazie.![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/12/2011 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Triumphista gattofilo
Ma si sticazzi se crolla il Colosseo, tanto era solo un rudere di una Civiltà che ha colonizzato mezzo mondo, e ha portato la loro maestosità ovunque.Di vecchi ruderi come il Colosseo ne è piena l'Italia, l'Europa, e non solo.
Mi sovviene di pensare ad un discussione molto simile chiusa qualche mese fà perchè c'era chi la pensava in modo diverso e si esprimeva di conseguenza...
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-vendita.html
ORa si parla di "rispetto" per le idee altrui ?
Tony , che tu possa pensarla alla tua maniera è assolutamente accettabile , che tu dica "può crollare tranquillamente" direi che è alquanto discutibile...almeno restando in linea con quello per cui ci era stata fatta la PREDICOZZA in merito alla ALU Talamo ..
Vabbè che il Colosseo non l'ha fatto TAlamo e allora , magari , si può anche lasciar crollare![]()
Sai c'è un vecchio motto che recita Torinesi Falsi e cortesi, e credo che sia perfetto.
Io personalmente mi sento molto più offeso dalle tue parole educate E distaccate, ma che lasciano traspirare tutto il disprezzo che ti porti dentro.
Che il confronto con testa di C. o testa di Muffa. scompaiono totalmente.
Nulla quaestio sul fatto che il Colosseo possa essere per te
meno "rappresentativo" di altri monumenti...eccepisco solo che "per te" possa crollare: distinguerei il problema di cosa è il Colosseo e di cosa rappresenti, non solo per la città di Roma, da quello della tragica situazione di tutto il patrimonio artistico italianio
Mi piange il cuore e mi incaxxo per il Colosseo così come per qualunque altro monumento da Bolzano a Siracusa, andando oltre la questione, perdona il mio essere ripetitivo, di cosa rappresentino
altro che!!
e fai bene a andar fiero della storia della tua citta'.
solo usa un linguaggio che sia consono.
se tu dicessi che la Mole Antonelliana e' brutta e potrebbero pure demolirla io NON sarei daccordo ma userei ben altri toni e modi per capire il perche'??
quanto alle testimonianze Romane in giro per l'Europa hai ragione.
resta il fatto che il Colosseo per me resta la testimonianza del peggio della cultura imperiale del tempo.
ergo mi giran piu' le palle quando vedo che certe opere idriche del tempo sono invece state frammentate per far spazio a palazzi e quartieri residenziali.
e quelle erano a mio avviso il meglio che la civilta' Romana potesse esprimere al tempo.
portare l'acqua a centinaia di km per quei tempi.. vero progresso.
vedi che sei il solito..
incapace di dialogare senza offendere.
primo.
non sono piemontese.
non sono falso e sono SI' cortese.
non disprezzo Roma e i Romani in quanto ci vado spesso avendo molti amici e bei ricordi in questa citta'.
ora.. se vuoi fare la guerra con me me lo dici e la smettiamo con questa cosa.
io ho una faccia e se vuoi vederla si fa presto.
evita , ripeto di offendermi.
ho espresso una opinione e tu invece infierisci sul personale.
se comprendi di sbagliare bene.
diversamente mi dici serenamente come intendiamo regolarci.
grazie.
Antonio.
Ultima modifica di tonidaytona; 28/12/2011 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider