vedi di sbrigarti : a febbraio t'aspetto sul baretto di bocca serriola....e non in macchina! :D
Visualizzazione Stampabile
vedi di sbrigarti : a febbraio t'aspetto sul baretto di bocca serriola....e non in macchina! :D
complimenti,mi piace un sacco,a mio parere accorcerei il carter catena di qualche centimetro(la moto sembra + corta),metti in carbonio la pinna inferiore della catena,le forcelle lasciale oro che ci stanno da Dio(snellisce la moto)e cambierei le pinze anteriori(se riesci a mettere brembo o abm vedrai che la frenata cambia letteralmente)sotto coda in carbonio...............è uno SPETTACOLO:wink_:
Grazie delle info Vedro' appena posso come fare...
Per il giro ci saro' sicuramente :)... Fa sempre piacere fare nuove amicizie in moto! ;)
Grazie. Ma come ho gia scritto nel post, l'anteriore è in fase di "studio".
Siccome non sono per niente soddisfatto della forcella, sto valutando di cambiarla e di conseguenza, c'è il rischio di ritrovarsi con i piedini con passo 100 invece di 108. Siccome non voglio sprecare 600/700 euro di pinze, prima decido cosa fare con la forcella, poi, cambio l'intero impianto frenante fatta eccezione per i dischi.
Si. In effetti il paracatena è lungo e anche a me non piace. Ma siccome è di carbonio, non voglio tagliarlo e poi scoprire che ho fatto "troppo corto".
Invece, la parta sotto del paracatena, mi piace talmente tanto che l'ho addirittura comprata nuova. (quella montata era tutta rovinata)
In realtà, la moto era un mix di colori (come da foto iniziale).
Il progetto prevede che la moto sia tutta Nera con le rifiniture Argento.
Forcelle e mono rigorosamente "Gialli"
Particolari in Rosso (coperchio valvole e telaietto posteriore)
Sono indeciso se mettere le "righe" rosse nei cerchi (per capirci, quelli come la nuova Speed 2011 R - sono 3/4 mm invece dei soliti 7/8 mm)
Io debbo andare almeno altre 3 volte. Devo ritirare cose fatte e portarne di nuove.
Se hai piacere, ci ritroviamo in zona Talacchio, ci andiamo insieme e faccio le presentazioni.
Certo che mi farebbe piacere, fammi sapere quando ti rechi alla verniciatura cosí mi fai vedere qualcosa in anteprima ;)
le versioni R di ducati hanno sempre sospensioni ohlins davanti e dietro, uguale la nuova speed R, se vuoi metterci la R devi farla full ohlins altrimenti che R è
dovresti prendere una bella forcella ohlins e farti fare le piastre, è quello che sto facendo x la mia